X


La vita in diretta, Roberta Capua lavora per l’edizione estiva: “Felice”

Scritto da , il Maggio 19, 2021 , in Programmi Tv
foto Roberta Capua ingrediente perfetto

Roberta Capua al lavoro per l’edizione estiva de La vita in diretta: “Emozionata e felice”

Manca poco più di un mese alla conclusione dell’edizione invernale de La vita in diretta condotta da Alberto Matano e, com’è noto da tempo, dall’ultimo lunedì di giugno a prendere in mano la conduzione de La vita in diretta, che diventerà Estate in diretta, saranno Roberta Capua e Gianluca Semprini, attualmente già al lavoro dato che mancano circa cinque settimane al debutto. Si è detta “felice ed emozionata” Roberta Capua su instagram annunciando l’ufficialità della sua conduzione di Estate in diretta con Gianluca Semprini, con un post commentato da tantissimi suoi fans ma anche da colleghi del mondo dello spettacolo che le hanno fatto i loro auguri.

Estate in diretta: Roberta Capua e Gianluca Semprini si preparano a sostituire Alberto Matano alla conduzione

Sul noto social Roberta Capua per la conduzione de La vita in diretta in estate ha ricevuto gli auguri di Alessia Marcuzzi, Hoara Borselli, Marcello Cirillo, Tosca D’Aquino, Georgia Luzi, Matilde Gioli, Carolina Rey, Fabio Canino, Valeria Graci e molti altri. Nei giorni scorsi, peraltro, la conduttrice di Estate in diretta è stata ospite di Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera, dove ha parlato proprio di questa nuova avventura televisiva che l’attende con il collega Gianluca Semprini, che ha condotto La vita in diretta estate già qualche anno fa in coppia con Ingrid Muccitelli, ora alla guida di Linea Verde.

La vita in diretta: cambio di conduzione tra Alberto Matano e la coppia Semprini-Capua fissato a lunedì 28 giugno

Finirà venerdì 25 giugno La vita in diretta con Alberto Matano, che da lunedì 28 cederà la conduzione a Roberta Capua e Gianluca Semprini ma tornerà, ovviamente, a settembre.