X


Le iene show, Alessia Marcuzzi confessa: “Sono fragile e bambinona”

Scritto da , il Maggio 25, 2021 , in Interviste
Foto Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi, confessione privata: “Sono fragile e bambinona”

Anche questa stagione de Le iene show si avvia verso la fine e per Alessia Marcuzzi, padrona di casa al femminile del programma, è tempo di fare bilanci. La showgirl quest’anno ha avuto modo di assistere alle puntate dello show anche da casa, visto che è stata spaventata per tre volte da altrettanti tamponi positivi poi tornati subito negativi. Guardare Le iene da casa ha tutto un altro sapore e Alessia Marcuzzi lo ha capito. La conduttrice ha rilasciato un’ intervista a TV sorrisi e canzoni dove ha parlato anche di alcuni temi personali, rivelando delle insicurezze:

Guardare il programma da casa? Devo dire che è stato stranissimo, guardavo con più attenzione i servizi. Quando sono tornata ho detto a Nicola Savino che era stato bravissimo. Anche oggi che ho quasi 50 anni sono fragile e un po’ bambinona

confessa la Marcuzzi nell’intervista concessa al settimanale.

Le iene show, Alessia Marcuzzi sul futuro: “Non ce la farei a condurre un programma di quiz”

Alessia Marcuzzi è sempre stata una conduttrice molto amata e richiesta. Il suo seguito social è impressionante, con circa 8 milioni di follower tra i vari profili, per questo non mancano mai le richieste o idee per tentare la fortuna in nuove avventure. Ma ad Alessia non parlare di condurre programmi come i quiz: “Sono sicura che sbaglierei tutto, non ce la farei, direi la risposta giusta prima dei concorrenti. Neanche un programma di sport, non capisco nulla di calcio o altro, mi piace solo il nuoto” – rivela la conduttrice de Le iene show a TV sorrisi e canzoni – .

Temptation Island, Alessia Marcuzzi ammette: “Mi appartiene parecchio”

Alessia Marcuzzi, che nelle ultime ore ha preso le difese dei Maneskin, parlando a TV sorrisi e canzoni ha toccato anche il tasto Temptation Island, programma condotto da lei stesse nelle ultime edizioni: “Mi appartiene parecchio perché posso ascoltare le storie e immedesimarmi”.