X


Le Iene show, Niccolò Torielli non lo nasconde: “Detesto i salotti Tv”

Scritto da , il Maggio 25, 2021 , in Interviste
Foto Niccolò Torielli

Le Iene show, Niccolò Torielli confessa: “Non sopporto i salotti Tv”

Le Iene show è un programma attuale, moderno e sempre intrigante. Oltre a stare sempre al passo con i principali temi di attualità, il programma guidato saldamente da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino si è dimostrato nel corso degli anni un importante trampolino di lancio anche per tanti giovani conduttori ed inviati. Sicuramente questo può essere il caso di Niccolò Torielli, che da inviato de Le Iene show sta tentando di ritagliarsi un proprio spazio nel mondo della tv. E proprio di tutto ciò che circola sul piccolo schermo e di gusti televisivi Niccolò Torielli ha parlato nell’intervista rilasciata al settimanale Vero TV:

Non sopporto i salotti Tv in cui immancabilmente si finisce per urlare l’uno contro l’altro. Amo tutti i game e i quiz come Avanti un altro e Soliti ignoti. Seguo però anche programmi di cucina e territorio come Melaverde

Le Iene, Niccolò Torielli rivela: “Mi piacerebbe rivedere Festivalbar”

Proseguendo l’intervista rilasciata tra le pagine del settimanale Vero TV la iena Niccolò Torielli ha parlato anche di programmi che hanno fatto la storia della tv italiana, anche se poi con il passare degli anni hanno terminato il proprio corso. Uno di questi show che tanto piaceva a Torielli era il fantastico Festivalbar, appuntamento musicale estivo immancabile (prossimamente invece tornerà uno show musicale sempre presente negli ultimi anni): “Mi piacerebbe rivedere Il Festivalbar, dopo questi mesi chiusi in casa quale connubio migliore di musica e piazza per tornare a sorridere?”

Le Iene show, Niccolò Torielli ammette: “Mi stupisce sempre il suo adattarsi al periodo”

Nel corso dell’intervista concessa a Vero TV, da buona iena, Niccolò Torielli non poteva non trattare il tema Le Iene show: “Mi stupisce sempre il suo adattarsi al periodo, mi stupisce sempre nonostante ne faccia parte da dodici anni” – rivela il giovane inviato – .