X


Leonardo Lamacchia dopo Amici confessa: “Sto accumulando tante cose”

Scritto da , il Maggio 11, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Leonardo Lamacchia Amici

Amici, Leonardo Lamacchia confessa: “Sto accumulando tante cose”

Leonardo Lamacchia un cantante che ha fatto parte della ventesima edizione di Amici è stato ospite di Radio Gamma, venendo intervistato da Jimmy.

L’ex allievo del noto talent di Canale 5 ha chiacchierato con numerosi suoi fan e quando gli hanno chiesto di svelare qualcosa sui suoi nuovi progetti ha detto: “Sto scrivendo, sto leggendo, sto accumulando tante cose“.

Leonardo Lamacchia dopo Amici annuncia: “Ci sono dei brani nuovi”

Il cantante Leonardo Lamacchia che si è fatto conoscere dal pubblico qualche anno fa a Sanremo e nei mesi scorsi nella ventesima edizione di Amici ha concesso un’intervista a Radio Gamma, durante una chiacchierata con Jimmy. Per iniziare l’artista ha fatto sapere di stare bene: “Mi sto godendo la vita fuori e sono contento. Cerco di essere rilassato”.

A questo punto Leonardo ha raccontato le sue sensazioni quando ha fatto il suo ingresso nel noto talent di Canale 5: “Ho provato un’emozione assurda, per fortuna è andata bene. Maria De Filippi da subito ci ha accolti a casa sua con un effetto incredibile. Mi sono subito sentito a casa”.

Non appena una delle sue tante sostenitrici gli ha chiesto se c’è qualche novità in campo musicale, l’ex allievo di Amici ha risposto:

“E’ tutto in fase di elaborazione, spero di vedervi tutti live. Ci sono dei brani nuovi. Speriamo vi piacciano”.

Amici, Leonardo Lamacchia sul suo rapporto con gli altri allievi: “Non ho avvertito la differenza di età”

Successivamente una sua fan gli ha domandato se ha dei riferimenti musicali quando scrive le sue canzoni. La risposta di Leonardo Lamacchia non si è fatta attendere: “Non voglio appartenere a nessuna categoia. Ma sono molto legato ai cantautori italiani”.

Infine il cantante a un suo sostenitore che è stato curioso di sapere come ha vissuto ad Amici il fatto di essere cinque anni più grande rispetto agli altri ragazzi, ha subito sottolineato che per lui non è stato un peso: “L’età per me non è mai stata una discriminante, nè dal punto di vista di rapportarmi con ragazzi più giovani di me. Forse un po’ all’inizio ho sentito la condizione di doversi ambientare in una convivenza, un po’ in quello sentivo la responsabilità. Però dal punto di vista artistico e vita quotidiana non l’ho mai sentito”.

Sempre riguardo al suo rapporto con gli altri allievi della scuola che sforna talenti, Leonardo che di recente ha detto che secondo lui a vincere la categoria ballo sarà Giulia Stabile ha ribadito:

Non l’ho avvertita tantissimo la differenza di età”.