X


Linea Blu torna oggi, Donatella Bianchi svela: “Dobbiamo fare i conti…”

Scritto da , il Maggio 1, 2021 , in Personaggi Tv
foto linea blu Donatella Bianchi anticipazioni

Donatella Bianchi sulla nuova edizione di Linea Blu: “Dobbiamo fare i conti con dei limiti”

Per il ventisettesimo anno consecutivo Donatella Bianchi sarà alla conduzione di Linea Blu, la cui nuova edizione inizierà domani, 1 maggio, a partire dalle 14.00 su Rai1. E Donatella Bianchi in un’intervista a TvMia ha spiegato cosa vedremo in queste nuove puntate e soprattutto come lei e tutta la sua squadra si sono organizzati per poter girare in sicurezza. La conduttrice ha infatti rivelato:

“Oltre a fare i conti come sempre con il meteo e le condizioni del mare quest’anno dovremo tenere d’occhio i limiti imposti dalla situazione sanitaria regionale che possono in una settimana passare da arancioni a rossi. Sarà tutto più difficile.”

Linea Blu nuova edizione, Donatella Bianchi svela: “Il tema sarà il rilancio”

La nuova edizione di Linea Blu debutterà domani 1 maggio ed andrà avanti per i prossimi sette mesi, per 29 puntate fino all’ultimo sabato di novembre. Pronta e carica per questa partenza, Donatella Bianchi durante l’intervista ha rivelato:

“Il tema centrale di quest’anno è la parola rilancio: mai come in questo momento storico l’Italia ha bisogno di ripartire e ciò deve avvenire anche investendo sul mare e sulle nostre coste.”

Donatella Bianchi, inoltre, ha aggiunto che come sempre anche in quest’anno difficile verranno raccontate le bellezze del nostro mare e dell’universo che ruota attorno.

Linea Blu nuove puntate, Donatella Bianchi sui figli: “Sono abituati a vedermi a singhiozzi”

Condurre Linea Blu, quindi, significa stare lontani dalla propria famiglia per diversi mesi, Donatella Bianchi, tuttavia, ha concluso l’intervista al settimanale suddetto rivelando che i suoi figli a ciò sono abituati, conducendo il programma da quasi 30 anni. La conduttrice ha due figli, Federica di 30 anni e Pierluca di 19 e sulla lontananza da loro ha ammesso: “Ormai si sono dovuti abituare. Non posso fermarmi, soprattutto quest’anno, nel mio piccolo voglio dare una mano.”