X


L’Isola dei Famosi anticipazioni: arriva un’importante novità per la finale

Scritto da , il Maggio 20, 2021 , in Isola dei Famosi
foto isola finale Ilary Blasi

Isola dei Famosi finale 7 giugno: il vincitore verrà proclamato in Honduras

Quest’ultima edizione de L’Isola dei Famosi si avvia vero la chiusura. Difatti lunedì 7 giugno, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto, dovrebbe andare in onda l’ultima puntata del reality condotto da Ilary Blasi. E ovviamente in quella occasione i telespettatori sapranno il nome del vincitore. Proprio a tal proposito il portale TvBlog.it ha rivelato un’interessante novità. Di cosa si tratta? Per la prima volta in assoluto la proclamazione del vincitore dell’Isola dei Famosi avverrà in Honduras. Difatti per via di tutte le regole anti – Covid da rispettare la produzione non ha potuto far altro che prendere questa decisione. L’alternativa sarebbe stata vedere i finalisti seguire la finale de L’Isola dei Famosi direttamente a casa loro in quanto dopo l’Honduras sono costretti a fare una quarantena. A questo punto c’è da chiedersi se la proclamazione del vincitore de L’Isola dei Famosi in Honduras sarà sempre emozionante.

Anticipazioni L’Isola dei Famosi: salta la puntata del 28 maggio

Le news per quanto riguarda L’Isola dei Famosi non sono finite qua. Difatti la prossima settimana salterà il doppio appuntamento dell’Isola a cui i telespettatori sono abituati ormai da mesi. A rivelarlo è stata Publitalia (la concessionaria della pubblicità di Mediaset) sul suo sito. Mediaset ha deciso che proprio in quella serata verrà trasmessa l’ultima attesa puntata della telenovela Il Segreto che per tantissimi anni ha fatto compagnia a milioni e milioni di telespettatori. Sicuramente un evento che l’Azienda di Cologno Monzese ha voluto celebrare nei migliori dei modi. Quindi si ricorda che la prossima settimana L’Isola dei Famosi (QUI per scoprire cos’è successo nella puntata di ieri del daytime) andrà in onda solo una volta: lunedì 24 maggio.

Isola puntata di venerdì 21 maggio: chi tra Fariba, Isolde e Rosaria verrà eliminata?

Domani sera andrà in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi. La puntata di domani è particolarmente attesa e sentita dal pubblico a casa perchè si scoprirà chi tra Isolde Kostner, Fariba Tehrani e Rosaria Cannavò dovrà abbandonare per sempre il reality adventure condotto da Ilary Blasi. In base agli ultimi sondaggi circolati online pare che a rischiare maggiormente l’eliminazione sia proprio quest’ultima, la quale non sarebbe riuscita a riscuotere la simpatia dei telespettatori. Andrà davvero così? Rosaria Cannavò rischia l’eliminazione dall’Isola dei Famosi?