X


L’Isola dei Famosi, anticipazioni puntata stasera: Ubaldo Lanzo in studio

Scritto da , il Maggio 21, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Ubaldo Lanzo

L’Isola dei Famosi, anticipazioni puntata di stasera: Ubaldo Lanzo arriva in studio

Questa sera andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi e con la presenza dei suoi tre opinionisti Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. Ma cosa succederà nella puntata di stasera? Secondo le anticipazioni de L’Isola dei Famosi stasera arriverà in studio Ubaldo Lanzo, che si è dovuto ritirare dal programma le settimane scorse per via di alcuni problemi di salute. Avrà modo di comunicare alla padrona di casa e ai suoi ex naufraghi come sta e chissà che non venga coinvolto in qualche momento speciale.

Anticipazioni Isola dei Famosi: Beatrice Marchetti si ricrede su Roberto Ciufoli

Nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda su Canale5 la Playa Imboscadissima ha visto una rivoluzione del tutto inaspettata: se per settimane Beatrice Marchetti ha vissuto da sola, creando bikini con le foglie, e gioielli con quello che è riuscita a raccogliere e collezionare, per una settimana ha avuto il piacere di avere la compagnia di Francesca Lodo, che è rinata dopo aver lasciato i colleghi naufraghi. Peccato che lunedì Roberto Ciufoli abbia battuto al televoto flash proprio Francesca Lodo, sotto lo sguardo basito di Beatrice. Ma dopo una naturale tristezza, Beatrice si è dovuta ricredere su Roberto, con il quale sta instaurando un bel rapporto.

Ilary Blasi, riassunto puntata Isola dei Famosi di lunedì: Awed leader

Mentre si affaccia un’importante novità per L’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi, i colpi di scena nella puntata precedente non sono mancati: Francesca Lodo ha dovuto lasciare il suo posto a Roberto Ciufoli (e si è subito ambientato a Playa Imboscadissima insieme a Beatrice Marchetti); Andrea Cerioli, Ignazio Moser e Matteo Diamante si sono confrontati; Isolde Kostner ha perso il suo scettro e Awed è diventato leader.