X


Lol, Luca Ravenna ammette: “Non ridere è stato un incubo per tutti”

Scritto da , il Maggio 23, 2021 , in Interviste
Foto Luca Ravenna

Lol-Chi ride è fuori, Luca Ravenna confessa: “Non ridere è stato un incubo”

Nonostante sia passato oltre un mese dall’uscita della prima stagione di Lol il programma continua a macinare successo. In particolar modo sono i social ad essere invasi in modo continuativo dal grande affetto dei fan, che postano in continuazione scatti e citazioni dei vari personaggi di Lol, che hanno ottenuto una popolarità probabilmente inimmaginabile prima del debutto dello show comico. Tra i dieci comici che hanno fatto ridere l’Italia in lungo e largo troviamo sicuramente Luca Ravenna, comico dal grande seguito sui social. Ravenna ha rilasciato un’intervista a Il tempo dove ha ripercorso la sua avventura in Lol-Chi ride è fuori:

Quando sono salito sul palco sono stati i cinque minuti più tosti che io abbia mai fatto. Fare il comico davanti a dieci comici che non devono ridere penso sia un incubo per tutti, è stato comunque bellissimo affrontare questa sfida

Lol, Luca Ravenna rivela: “Chiamerei Christian De Sica per la prossima edizione”

Luca Ravenna, che chiaramente non sarà tra i prossimi concorrenti della seconda edizione di Lol, sembra avere già le idee chiare sul futuro dello show. In particolare il comico ha voluto consigliare un grande artista per la nuova stagione: “Chiamerei Christian De Sica perché trovo che sia un grandissimo attore che tra cinema e palco ne ha viste davvero di tutti i colori. Penso che sia molto difficile resistere ad una sua battuta” – ammette Luca Ravenna nel corso di un’intervista rilasciata al quotidiano Il tempo – .

Luca Ravenna su Lol: “Mi sono trovato particolarmente bene con Lillo”

Luca Ravenna dopo Lol-Chi ride è fuori, per il quale girano già diversi rumors in vista della nuova edizione, ha confessato a Il tempo quali siano stati i comici con i quali si è trovato meglio nel corso del programma: “Mi sono trovato particolarmente bene con Lillo e Caterina ma un po’ con tutti”.