X


Lol, Michela Giraud rivela: “Non mi aspettavo questa botta di popolarità”

Scritto da , il Maggio 23, 2021 , in Interviste
Foto Michela Giraud

Lol-Chi ride è fuori, Michela Giraud confessa: “Non mi aspettavo questa popolarità”

Tra i reduci della prima e sorprendente edizione di Lol-Chi ride è fuori troviamo Michela Giraud. La simpatica conduttrice di Comedy Central sta vivendo un vero e proprio periodo d’oro dopo la partecipazione al popolare show lanciato da Amazon Prime Video. Tornare alla vita di tutti i giorni è stato sicuramente sorprendente e diverso, visto che partecipare a Lol ha regalato alla Giraud una popolarità che probabilmente non aveva mai avuto nel corso della propria carriera e che ha lasciato sorpresa anche la stessa conduttrice. Parlando a Vero TV Michela Giraud ha rivelato:

Questa botta di popolarità proprio non me l’aspettavo, quindi arrivare sul set è stato un modo per sfogarmi e godere di quello che avevo fatto. Comedy Central News? Quest’anno me la sono proprio goduta, l’anno scorso continuavo a chiedermi se fossi all’altezza della situazione

confessa Michela Giraud al settimanale.

Lol-Chi ride è fuori, Michela Giraud torna con Ccn: “Ospite Gianmarco Saurino”

Archiviata l’esperienza a Lol per Michela Giraud è già tempo di tuffarsi nel suo show Comedy Central News, visibile il venerdì alle 23 su Comedy Central. La Giraud ha rivelato di avere un approccio totalmente nuovo rispetto al passato. Nel suo show la Giraud inoltre attende grandi ospiti, nomi molto importanti della musica e della tv italiana: “Vedremo Roberto Saviano, Colapesce e Di Martino, Paola Barale, poi Gianmarco Saurino e Pierpaolo Spollon. Poi Enrico Vanzina, i The Jackal e Margherita Vicario” – svela la Giraud a Vero TV – .

Lol 2, ecco quando rivedremo il programma che ha lanciato Michela Giraud

Lol è stato sicuramente un trampolino di lancio per artisti giovani anche se già piuttosto affermati come Michela Giraud. La seconda stagione di Lol, per la quale emergono già delle anticipazioni, andrà in onda con tutta probabilità il prossimo autunno.