X


Lolita Lobosco, l’attrice di Marietta si è sposata: “Rinunciato alla festa”

Scritto da , il Maggio 14, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Bianca Nappi matrimonio

Bianca Nappi (magistrato Marietta in Lolita Lobosco) annuncia il matrimonio: “Rinunciato ad una grande festa”

Tra le fiction di Rai1 di questa stagione che hanno ottenuto degli ottimi ascolti rientrano anche Vivi e lascia vivere con Elena Sofia Ricci e Le indagini di Lolita Lobosco con Luisa Ranieri ed in entrambe nel cast figurava anche l’attrice Bianca Nappi rispettivamente nei panni di Rosa e del magistrato Marietta Carrozza. Adesso invece l’attrice al settimanale Gente ha annunciato di aver convolato a nozze con il manager Davide Brunetti nonostante il periodo non particolarmente tranquillo e osservando tutte le regole e le restrizioni della situazione:

“Eravamo indecisi, non sapevamo se rimandare in attesa di tempi migliori. Alla fine abbiamo deciso di coronare il nostro sogno seppur con restrizioni, mascherina e rinunciando ad una grande festa piena di amici e parenti.”

Alla fine Bianca Nappi e Davide Brunetti si sono sposati facendo vincere l’amore.

Lolita Lobosco, Bianca Nappi (Marietta) si è sposata: “Immaginavamo emergenza sarebbe rientrata”

Bianca Nappi e Davide Brunetti si conoscono da molti anni ma la scintilla è scoccata 11 anni fa durante una vacanza a Malta ed i due hanno un figlio Romeo, di 2 anni. L’attrice ed il manager hanno preso la decisione di sposarsi l’anno scorso, per suggellare il loro amore convinti che da qui ad un anno l’emergenza sarebbe passata.

“Immaginavamo che l’emergenza sarebbe rientrata, invece trascorso un anno le cose non sono andate come speravamo”

ha ammesso l’attrice di Marietta in Lolita Lobosco che poi ha aggiunto come nonostante la cerimonia fosse molte intima e piena di restrizioni è stato comunque un giorno splendido: “Ho provato una forte emozione.”

Le indagini di Lolita Lobosco: si farà la seconda stagione della fiction con Luisa Ranieri?

L’enorme successo di ascolti della prima stagione sembra rendere certo che Lolita Lobosco 2 ci sarà. La fiction con protagonista Luisa Ranieri che vede nel cast anche Bianca Nappi è tratta da quattro romanzi di Gabriella Genisi ma ce ne sono altri dunque nulla vieta che si faccia una prossima stagione.