X


Loredana Lecciso concorrente del GF Vip 6? “Non credo accetterei, ma…”

Scritto da , il Maggio 18, 2021 , in Grande Fratello
Foto Loredana Lecciso paura

Grande Fratello Vip 6, Loredana Lecciso svela: “Non credo accetterei, ma mai dire mai”

La fortunata quinta edizione del GF Vip condotta da Alfonso Signorini (con Pupo e Antonella Elia come opinionisti) è passata, ma ormai si parla già della sesta edizione e i toto-nomi impazza da settimane. Uno dei nomi che si fa ogni anno è quello di Loredana Lecciso, compagna da anni di Al Bano, e con un passato da showgirl. In un’intervista al settimanale Nuovo Tv Loredana Lecciso su un suo possibile coinvolgimento nel GF Vip 6 ha confessato:

“Non credo accetterei, ma mai dire mai. Forse c’è il desiderio del pubblico di vedermi tra i concorrenti”.

Loredana Lecciso elogia la quinta edizione del GF Vip: “Piaciuta tantissimo”

“Mi è piaciuto tantissimo” ha confessato Loredana Lecciso sul settimanale Nuovo Tv a proposito della quinta edizione del GF Vip, “e penso sia stato un esperimento sociale come il primo. Il personaggio sono emersi riuscendo a far breccia nel cuore dei telespettatori”. Nella quinta edizione è nato l’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, che ora sono felici insieme, mentre Tommaso Zorzi ha iniziato il suo percorso in televisione (non molto fortunato, dato che Il Punto Z ha chiuso i battenti su Italia1). Stefania Orlando ne è uscita benissimo, così come anche Maria Teresa Ruta e Guenda Goria.

Al Bano Carrisi, parla Loredana Lecciso: “Per fortuna ha già fatto la prima dose di vaccino”

Il leone di Cellino San Marco Al Bano Carrisi ha già fatto la prima dose e Loredana Lecciso ha confessato di essere molto più tranquilla, così come anche la figlia Jasmine, che sta lavorando al suo nuovo singolo, ed è poi pronta a tornare con il padre a fare la coach di The Voice Senior con Antonella Clerici. E mentre Loredana Lecciso pensa se accettare o meno di partecipare al GF Vip, è già pronta una sua fiction ambientata al Sud, pronta a debuttare dietro le quinte. Nel frattempo Al Bano, che sogna di tornare al Festival di Sanremo, ha confessato di recente di volere la pace tra Romina e Loredana.