X


Loredana Lecciso, confessione sul suo rapporto con Al Bano: “È raro che…”

Scritto da , il Maggio 21, 2021 , in Interviste
foto Loredana lecito confessione

Al Bano, Loredana Lecciso fa una confessione: “Sui nostri figli è raro che ci troviamo su posizioni diverse”

Oggi Loredana Lecciso ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Vero. In questa circostanza la donna ha parlato della sua vita a 360 gradi. Ovviamente la giornalista del settimanale non ha potuto esimersi dal chiederle come vanno le cose adesso con Al Bano. E la donna, con estrema schiettezza, non ha fatto mistero che la situazione tra loro ormai è serena, aggiungendo che è molto bello il fatto che condividano ciò che riguarda i progetti per i loro due figli:

“E’ raro che ci troviamo su posizioni differenti, siamo sempre d’accordo su tutto…”

Loredana Lecciso ha poi rivelato che non è scontato fare squadra e supportarsi vicendevolmente.

Loredana Lecciso smentisce le voci su un suo ritorno in Tv: “Ho realizzato un soggetto per una fiction”

La giornalista del settimanale Vero ha poi fatto presente a Loredana Lecciso che gira voce insistentemente di un suo imminente ritorno in Tv: “E’ vero?” E la compagna di Al Bano ha subito colto la palla al balzo per smentire tali illazioni prive di fondamento: “No, non è vero nulla…” Loredana Lecciso, sempre al centro del gossip, ha poi rivelato che con un’amica ha però realizzato un soggetto per una fiction:

“Io fornisco le idee, però mi piacerebbe imparare a scrivere, trono che la scrittura sia un’arte bellissima…”

E chissà se prima o poi i telespettatori avranno modo di vedere questa fiction scritta da Loredana Lecciso e la sua amica. Qualche emittente sarà interessata ad acquistarne i diritti?

Loredana Lecciso svela: “Se la Tv mi manca? In questo periodo non avrei avuto lo spirito per farla”

Successivamente la giornalista del settimanale Vero ha chiesto a Loredana Lecciso se in questo periodo ha sentito la mancanza del mondo della Televisione. E la compagna di Al Bano, la quale ha già smentito le voci su un suo presunto approdo nel cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip, ha risposto che la Tv la segue sempre con grande interesse, aggiungendo però che in questo periodo non avrebbe avuto lo spirito per farla:

“A me piace e la guardo tanto, ma in questo periodo non avrei avuto lo spirito…”

Loredana Lecciso ha poi precisato che più avanti tornerà sicuramente in Tv ospite in qualche trasmissione: “Più avanti tornerò, per ora sto a casa, leggo e faccio passeggiate…”