X


Love is in the Air, trama serie turca. Eda: chi è la protagonista femminile

Scritto da , il Maggio 30, 2021 , in Soap
Foto Love Is In The Air Hande Ercel

Love is in the Air Canale 5, Eda Yildiz: chi è la protagonista interpretata da Hande Ercel

La nuova serie turca Love is in the Air è pronta a sbarcare in Italia da domani, lunedì 31 maggio, alle 15:30. I pomeriggi estivi della settimana saranno dunque all’insegna dell’amore con Love is in the Air, ma anche dei sogni e degli ostacoli per raggiungerli. La trama Love is in the Air ruota attorno a Eda Yildiz, un’universitaria che sogna di diventare architetto paesaggista. Ad interpretare Eda è Hande Ercel, attrice molto amata in Turchia. La ragazza dovrà fare i conti con improvvisi tagli ai fondi dell’Università, dunque non potrà avere la borsa di studio. Il responsabile è per lei Serkan, uomo d’affari.

Love is in the Air serie turca: il rapporto tra Eda e Serkan

Il primo incontro tra i protagonisti di Love is in the Air sarà decisamente di fuoco. Infatti Eda affronterà faccia a faccia Serkan e tra i due saranno scintille. Inoltre nelle prime puntate Love is in the Air (QUI le anticipazioni) la ragazza ne combinerà di tutti i colori a Serkan. I due cercheranno di non vedersi più ma sembra che il destino li metterà ancora sulla stessa strada.

Love is in the Air Eda Yildiz: amore fuori dal set per Hande Ercel e Kerem Bursin (Serkan Bolat)

Nelle prime puntate Love is in the Air i protagonisti Eda e Serkan scenderanno a patti. Lei, Eda Yildiz, accetterà di fingersi la fidanzata dell’uomo in cambio di soldi per l’Università. Lui, Serkan Bolat proporrà questo patto con l’intento di riconquistare la sua ex fidanzata in procinto di sposare un altro. Tra Serkan e Eda le cose però andranno in maniera imprevista e i due finiranno per innamorarsi. Imprevisto accaduto, inoltre, anche nella realtà. Infatti i due attori protagonisti Kerem Bursin e Hande Ercel sono fidanzati anche nella vita reale.