X


Mara Venier, retroscena sul battesimo della figlia di Eleonora Daniele

Scritto da , il Maggio 28, 2021 , in Personaggi Tv
foto Mara Venier Eleonora Daniele

Mara Venier e il curioso retroscena svelato dal settimanale Oggi sul battesimo della figlia di Eleonora Daniele

E’ stato il settimanale Oggi uscito in edicola ieri a svelare tutti i dettagli del battesimo di Carlotta, figlia di Eleonora Daniele, che si è celebrato in una chiesa della capitale sabato corso. Com’è ben noto, a fare da madrina alla figlia della conduttrice di Storie Italiane è stata Mara Venier. E proprio su di lei la rivista ha raccontato un curioso retroscena, rivelando che in chiesa, aspettando la funzione religiosa, ha detto scherzosamente:

Domani a Domenica In avrò degli ospiti femonenali, dovrei studiare due libri per intervistarli, ma mi preparerò stanotte. Per Eleonora e Carlotta questo ed altro!

Mara Venier e il battesimo di Carlotta, figlia di Eleonora Daniele: “Io sono zia, mio marito Nicola è nonno”

Sempre su Oggi, nell’articolo dedicato ad Eleonora Daniele e al battesimo di Carlotta, si legge che Mara Venier e il marito Nicola Carraro sono arrivati in chiesa con circa un quarto d’ora d’anticipo rispetto a tutti gli altri, scherzando con coloro che l’hanno chiamata “zia Mara”, ai quali ha risposto: “Io sono zia, ma mio marito è nonno!”.

Mara Venier e l’aneddoto sul marito Nicola Carraro al battesimo di Carlotta, figlia di Eleonora Daniele

Infine, il giornalista che ha intervistato per Oggi Eleonora Daniele (che ha raccontato, tra le altre cose, come ha conosciuto Mara Venier) nell’articolo pubblicato sulla rivista ha raccontato anche che Nicola Carraro in chiesa ha scherzato proprio con lui dicendogli: “Ce la faremo domani con l’Atalanta?”.