X


Maria De Filippi si arrabbia con Armando: “Parli male della redazione!”

Scritto da , il Maggio 5, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Maria De Filippi arrabbiata Armando UeD

Maria De Filippi arrabbiata con Armando Incarnato: “Non si fa! Vuoi che vada avanti?”

Succede di rado, ma quando succede è sempre un evento che incolla gli occhi al piccolo schermo del televisore: oggi a Uomini e Donne la conduttrice Maria De Filippi ha perso la pazienza con Armando Incarnato, reo di aver baciato una dama (Patty) e di averle intimato di non dire nulla alla redazione. Lo sfogo di Maria De Filippi non si è fatto attendere:

“Non si prende in giro una donna, non si fa. E’ vero che l’hai baciata, vuoi che vada avanti? Parli con Roberta parlando male della redazione!”.

Armando Incarnato smascherato da una dama. Maria De Filippi: “Qual è il tuo problema?”

Sarebbe ora che Armando Incarnato uscisse dallo studio di Uomini e Donne non per evitare di litigare aspramente con un collega, ma per non tornare mai più. Smascherato da Patty, Armando si è preso una proverbiale lavata di capo da Maria De Filippi: “Se stai con una donna quattro ore in una camera d’albergo allora la confidenza l’hai data tu, no? Ma qual è il tuo problema se stava con un uomo russo? Basta!”. Secondo Armando il bacio non c’è stato e molto elegantemente le ha intimato di tornarsene in America.

Uomini e Donne, Gianni Sperti ancora contro Armando: “Sei un buffone!”

Anche Gianni Sperti si è espresso contro Armando Incarnato a Uomini e Donne (svelata la data di chiusura): “Sei un buffone! Indaghi su tutti, ma dovresti guardarti allo specchio. Hai mentito troppe volte. Sii onesto con te stesso”. Maria De Filippi, invece, ha specificato: “Siete liberi di raccontare ciò che volete raccontare. Cerco sempre di stoppare ogni dettaglio”.