X


Maria De Filippi, semifinale Amici: salta la sfida con Soliti Ignoti

Scritto da , il Maggio 8, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Maria De Filippi serale Amici

Maria De Filippi non sfida Amadeus sabato 8 maggio: salta Soliti Ignoti

Da quando è iniziato Amici di Maria De Filippi la concorrenza della Rai è stata quasi del tutto inesistente. Così facendo il serale del talent show per eccellenza ha convinto più di sei milioni di telespettatori nella prima puntata per poi assestarsi a più di cinque milioni nelle puntate successive. Numeri clamorosi per un programma che è giunto alla sua ventesima edizione. Salta la sfida con Soliti Ignoti con Amadeus che sarebbe dovuta partire questa sera, 8 maggio (Amadeus si allungherà solo fino alle 22, per poi lasciare spazio alla fiction L’Oro di Scampia). Che la sfida torni ad accendersi sabato 15 maggio in occasione della finale di Amici di Maria De Filippi?

Amadeus entusiasta per Soliti Ignoti in prima serata: sfiderà Amici di Maria De Filippi sabato 15 maggio?

Il programma più forte della fascia che fa da apripista alla prima serata è ormai stata conquistata da tempo da Soliti Ignoti e il merito di questo successo è da ricercarsi nella conduzione di Amadeus e, negli ultimi tempi, degli ospiti vip chiamati a giocare per beneficenza. Amadeus è entusiasta di condurre Soliti Ignoti in prima serata, tant’è che ha detto che i risultati ottenuti sono andati oltre le più rosee aspettative. Da questo sabato Amadeus sfiderà Amici di Maria De Filippi e al pubblico l’ardua sentenza.

Maria De Filippi e Amadeus presto in vacanza: i progetti tv per la stagione 2021/22

Presto l’attuale stagione televisiva avrà termine e molti conduttori andranno in vacanza, riposandosi in vista della nuova stagione che partirà da settembre. Tra questi anche Amadeus e Maria De Filippi: il primo darà l’arrivederci a settembre con la nuova edizione de Soliti Ignoti mentre la seconda a fine maggio concluderà il suo impegno con Amici e Uomini e Donne. Progetti per la stagione 2021/22? Amadeus tornerà con il suo quiz (mentre tanti fan vorrebbero una nuova edizione di Ora o mai più) mentre Maria De Filippi tornerà in onda con i suoi numerosi show.