X


Martina Miliddi su Aka7even chiarisce: “Ognuno pensava al proprio obiettivo”

Scritto da , il Maggio 7, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Martina Miliddi Aka7even Amici

Amici, Martina Miliddi sulla rottura con Aka7even: “Ognuno pensava al proprio obiettivo”

Martina Miliddi una ballerina che ha partecipato ad Amici 20 il 7 maggio 2021 ha rilasciato un’intervista a Radio Smeraldo allo speaker Francesco Barra. L’ex allieva della squadra capitanata da Lorella Cuccarini e Arisa ancora una volta ha rotto il silenzio sulla storia d’amore avuta con il cantante Aka7even. 

La ballerina dopo aver ribadito che lei e Luca Marzano si sono lasciati già prima che lei fosse eliminata dal programma, ha svelato uno dei motivi della rottura: “Ognuno stava pensando al proprio obiettivo”. 

Martina Miliddi fa chiarezza su Aka7even: “La storia è finita prima della mia uscita”

La ballerina Martina Miliddi reduce dall’esperienza vissuta nella ventesima edizione di Amici si è raccontata ai microfoni di Radio Smeraldo. L’ex allieva della squadra capitanata da Lorella Cuccarini e Arisa per iniziare ha parlato del suo ritorno alla normalità: “E’ stato abbastanza strano, però bellissimo. Sono tornata alla mia quotidianità che mi mancava da morire. Diciamo che mi sto abituando”.

A questo punto si è espressa sulla sua passione per il ballo dichiarando: “E’ nata quando avevo 5 anni, ballavo sempre davanti la tv quando mio padre guardava Striscia la notizia”.

Quando lo speaker Francesco Barra le ha chiesto quali emozioni ha provato ad Amici, Martina ha detto: “Diciamo che ho tutti ricordi bellissimi…giustamente quelli un po’ più brutti. Le emozioni che ho provato erano assurde. Ero al settimo cielo qualsiasi cosa io facessi. Mi porto veramente emozioni bellissime”. 

Alla domanda se c’è qualcuno dei suoi ex compagni di gioco che continua a frequentare fuori, la ballerina ha risposto: “Io sono in contatto sempre con Tommaso, spero di vedermi presto con lui con Rosa e con Raffaele”.

Martina Miliddi nel corso dell’intervista ha soprattutto fatto chiarezza sul suo rapporto con Aka7even, pronunciando le testuali parole:

“Diciamo che la storia con lui era finita già da prima della mia uscita, si era un po’ interrotta. Eravamo focalizzati sul nostro percorso”.

Amici, Martina Miliddi su Aka7even ammette: “Gli vorrò sempre bene”

Martina Miliddi sempre a Radio Smeraldo ha continuato a parlare di Aka7even, visto che dopo aver sottolineato che la loro storia d’amore la porterà sempre con lei ha aggiunto:

“Mi ha aiutato tantissimo Luca. Gli vorrò sempre bene e gli auguro tantissime cose belle. Sono davvero contenta per lui perchè se lo merita. So quanto ci teneva”.

La ballerina ha anche speso delle bellissime parole per la sua insegnante di danza e coach Lorella Cuccarini: “Ha creduto in me dal primo giorno che mi ha visto. Mi ha aiutato tantissimo. E’ stata fonte d’ispirazione. Mi ha spronato dall’inizio alla fine. Non mi ha mai fatto mollare. Mi ha fatto ricredere in me stessa”.

Riferendosi alle critiche ricevute nel noto talent show, invece Martina che di recente ha ammesso che all’inizio è stata difficile la convivenza con gli altri allievi di Amici, ha detto: “Qualsiasi critica ricevuta me la sono portata a casa in maniera positiva. Sono state costruttive”.