X


Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto: prima foto insieme dopo UeD

Scritto da , il Maggio 13, 2021 , in Uomini e Donne
Foto coppia Massimiliano Mollicone Vanessa Spoto

Uomini e Donne: prima foto ufficiale di Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto

Quest’oggi a Uomini e Donne c’è stata la scelta di Massimiliano Mollicone, che alla fine non ha potuto non seguire il suo cuore scegliendo la dolce Vanessa Spoto, che, in lacrime, ha abbracciato il suo tronista per poi ballare sulle note di Alberto Urso. Massimiliano Mollicone l’ha ringraziata per il bellissimo percorso a Uomini e Donne e ha ricordato come non sia stato facile per lei aprire il cuore a un uomo dopo quello che le è successo in passato. Alla fine l’ha spuntata su Eugenia, che se n’è andata dopo una reazione piuttosto gelida. Ora sui canali social di Uomini e Donne è stata pubblicata la prima foto ufficiale di Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto (visibile in calce all’articolo).

Massimiliano Mollicone, la battuta di Giacomo Czerny: “Credevo che mi avresti rubato tutte le corteggiatrici”

Alla fine la scelta di Massimiliano Mollicone è stata Vanessa Spoto, che nell’ultima esterna gli ha confessato di essere innamorata di lui. Prima di chiamare le due ragazze, però, Massimiliano Mollicone ci ha tenuto a spendere due parole di elogio per il collega Giacomo Czerny, felice di aver fatto questo bel percorso con una persona bella come lui. Anche Giacomo ha ribadito le stesse cose facendo una battuta: “Credevo che mi avresti rubato tutte le corteggiatrici”.

Eugenia non è la scelta di Massimiliano Mollicone: salirà sul trono a settembre?

Eugenia Rigotti non è stata la scelta di Massimiliano Mollicone, e mentre Maria De Filippi la consolava, ha confessato di essere in terapia. Sicuramente riuscirà a superare questa delusione d’amore, essendo una donna forte e razionale, e chissà che a settembre la padrona di casa di Uomini e Donne non la chiami per proporle il trono. I corteggiatori non mancherebbero, ma saranno sicuramente messi in guardia dalla sua favella.