X


Uomini e Donne oggi: Massimiliano sceglie Vanessa, la reazione di Eugenia

Scritto da , il Maggio 13, 2021 , in Uomini e Donne
foto Massimiliano Mollicone scelta

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Massimiliano Mollicone sceglie Vanessa Spoto e scoppia in lacrime

Andrà in onda oggi pomeriggio alle 14,45 la scelta di Massimiliano Mollicone a Uomini e Donne. Il tronista di Nettuno nelle ultime settimane ha deciso di eliminare Federica, proseguendo il suo percorso sentimentale su Canale5 soltanto con Eugenia Rigotti e Vanessa Spoto. La studentessa di Trento e l’impiegata di Prato sono state le uniche ragazze infatti a colpirlo, entrando nella sua anima. Oggi a Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone vestito in smoking annuncerà di essere pronto per la scelta e non riuscirà a tenere a bada le emozioni. Il tronista di Nettuno scoppierà in lacrime, sentendo il peso di una decisione che inevitabilmente potrebbe ferire una delle sue corteggiatrici, ma sottolineerà di essere ormai arrivato al limite. Il clima a Uomini e Donne era diventato infatti molto teso per il tronista 20enne che deciderà di scegliere Vanessa Spoto.

Uomini e Donne, puntata del 13 maggio: perchè Massimiliano Mollicone ha scelto Vanessa

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che dopo la lite tra Vanessa ed Eugenia dell’ultima puntata, Massimiliano Mollicone deciderà di chiudere il cerchio sul suo percorso nel programma condotto da Maria De Filippi. Il ragazzo si dichiarerà a Vanessa Spoto sottolineando che lei è la sua preferita, la ragazza che è riuscita a entrare nel suo cuore e per la quale prova un trasporto maggiore. Il ragazzo ha sempre ammesso infatti che la 19enne di Prato era la ragazza per la quale provava una maggiore attrazione fisica. La reazione di Eugenia Rigotti però non si farà attendere.

Gossip Uomini e Donne oggi: Eugenia Rigotti reagisce male alla scelta di Massimiliano Mollicone

Oggi a Uomini e Donne non mancheranno le lacrime in puntata. Oltre allo sfogo di Massimiliano Mollicone, anche Eugenia Rigotti reagirà male alla non scelta e non potrà fare a meno di piangere. La ragazza farà un lungo discorso a Massimiliano Mollicone, pronto a iniziare una nuova vita a due con Vanessa Spoto.