X


Uomini e Donne, Eugenia Rigotti dopo la scelta confessa: “Sono in terapia”

Scritto da , il Maggio 13, 2021 , in Uomini e Donne
foto eugenia ridotti scelta

Massimiliano Mollicone di Uomini e Donne non sceglie Eugenia Rigotti, che ammette: “Sono in terapia”

E’ finita anche quest’ultima puntata in di Uomini e Donne. Una puntata speciale perchè oggi c’è stata la tanto attesa scelta di Massimiliano Mollicone. Quest’ultimo ha deciso di lasciare lo studio mano nella mano con Vanessa, la quale ovviamente ha risposto sì. Prima di questo momento però il tronista di Maria De Filippi ha comunicato la sua decisione all’altra corteggiatrice Eugenia Rigotti, che non l’ha presa benissimo. Difatti la giovane non ha fatto mistero di averlo sempre saputo, ma di non aver accettato la realtà. A quel punto è intervenuta Maria De Filippi per consolarla. E dopo questa chiacchierata Eugenia Rigotti ha fatto una confessione choc a Uomini e Donne. Cosa ha detto? Di essere in terapia già da 6 mesi, nel tentativo di superare alcune sue insicurezze:

“Da questo percorso ho imparato tanto e ho avuto una bella botta di autostima…Sono in terapia da 6 mesi, però sento di volermi più bene e forse credo più in me stessa…”

Uomini e Donne, Eugenia Rigotti a Maria De Filippi: “Ho sbagliato”

Eugenia Rigotti ha poi rivelato di sentirsi un po’ in colpa con se stessa perchè non ha dato retta al suo istinto settimane fa, continuando a stare in studio in attesa della scelta di Massimiliano Mollicone a Uomini e Donne, nonostante si immaginasse già l’epilogo:

“Mi ferisce solo che questa consapevolezza ce l’avevo già da un po’…Ho spento il cervello e ho sbagliato…La mia testa me l’ha sempre detto…”

Maria De Filippi oggi a Uomini e Donne, la quale ha ricevuto le scuse di Armando per averla fatta arrabbiare giorni fa, ha cercato di far capire alla ragazza di non sver sbagliato nulla perchè alla fine questa è stata una bella esperienza che l’ha fatta crescere tanto.

Scelta Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone: “Mi si spezza il cuore al pensiero di aver fatto del male a Eugenia”

Massimiliano Mollicone di Uomini e Donne, il quale oggi ha scelto Vanessa, si è poi rivolto a Maria De Filippi asserendo di essere assai dispiaciuto al solo pensiero di aver fatto del male a Eugenia Rigotti: “Mi si spezza il cuore al pensiero di averle fatto del male…” Ma Maria De Filippi l’ha subito tranquillizzato, facendo presente di essere certa che la ragazza supererà questa sua delusione.