X


Matteo Diamante non teme Isolde Kostner: “È una grande sfidante”

Scritto da , il Maggio 25, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Matteo Diamante scheda Isola

Isola dei Famosi, Matteo Diamante in nomination con Isolde Kostner: “È una grande sfidante”

Anche quest’ultima puntata del daytime de L’Isola dei Famosi è terminata. In questa circostanza i telespettatori hanno avuto modo di vedere i naufraghi dell’Isola dei Famosi fare grandi festeggiamenti per essere riusciti ad ottenere la ricompensa grazie al bellissimo gesto di Ignazio Moser, che ieri sera ha accettato di tagliarsi i capelli e la barba. Ieri sera sono finiti in nomination Isolde Kostner e Matteo Diamante. E proprio quest’ultimo ha rivelato di non temere questo ballottaggio ritenendo comunque Isolde Kostner una grande sfidante, oltre che grande amica:

“Sono in nomination contro di lei…E’ una grande amica, ma adesso è una grande sfidante…”

Ovviamente Matteo Diamante de L’Isola dei Famosi ha dichiarato che il suo obiettivo è quello di batterla: “Il mio obiettivo è arrivare in finale…”

L’Isola dei Famosi, Matteo Diamante contro Isolde Kostner al televoto: “Motivo di orgoglio arrivare in finale”

Successivamente Matteo Diamante, nel confessionale all’Isola dei Famosi, ha anche rivelato che sarebbe un grande motivo di orgoglio poter vincere il televoto contro Isolde Kostner soprattutto di fronte ai suoi genitori, i quali non sempre l’hanno appoggiato nelle sue scelte:

“Mi renderebbe orgoglioso davanti ai miei genitori poter raggiungere l’obiettivo della finale…”

Al momento c’è da dire che un po’ tutti i sondaggi circolati online sulla prossima nomination de L’Isola dei Famosi che vede contrapposti Isolde Kostner e Matteo Diamante, il quale ieri sera si è confrontato con Ignazio Moser, non hanno dato un chiaro vantaggio né per l’uno né per l’altra. Per tale ragione sembra che tutto sia ancora aperto.

Isolde Kostner sulla nomination con Matteo Diamante all’Isola: “Avrei preferito evitare”

Isolde Kostner, che giorni fa ha discusso con Andrea Cerioli, non è sembrata essere particolarmente felice di finire nuovamente in nomination contro Matteo Diamante de L’Isola dei Famosi. Difatti la sportiva, in confessionale, ha rivelato che avrebbe preferito evitarsi questo ennesimo ostacolo per arrivare alla finale dell’Isola dei Famosi in programma lunedì 7 giugno:

“Speravo davvero di non andare in nomination…mi ha votata Miryea e sicuramente Awed e Andrea…Vabbè ci sta…”

Verrà premiata anche stavolta dal pubblico a casa?