X


Michele Cucuzza ricorda: “La vita in diretta? Molti storsero il naso”

Scritto da , il Maggio 16, 2021 , in Interviste
foto Michele Cucuzza 25 maggio

La vita in diretta, Michele Cucuzza ricorda: “In molti storsero il naso”

Michele Cucuzza è uno dei giornalisti italiani più popolari, con un curriculum pieno zeppo di esperienze anche molto diverse tra loro. La voglia di mettersi in gioco e di reinventarsi non sono mai mancate a Cucuzza, che proprio un anno e mezzo fa ha scelto anche di lanciarsi nel curioso mondo dei reality con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Diversi anni fa però Michele Cucuzza è stato il volto de La vita in diretta, programma che ancora oggi domina le scene pomeridiane in Rai. Il giornalista ha voluto ricordare l’avventura in un’intervista concessa a Vero TV:

Quando iniziai La vita in diretta in molti storsero il naso perché mi videro come quello della messa cantata al Tg2. Ebbene, sono stati dieci anni di successi. Credo di aver creato un modo nuovo di fare tv

dichiara Michele Cucuzza.

Michele Cucuzza sull’esperienza al Grande Fratello Vip: “E’ stato fantastico”

Michele Cucuzza negli ultimi mesi è tornato a dedicarsi a pieno regime al giornalismo, il suo mondo. Oltre a diversi progetti su reti locali, Cucuzza è tra gli opinionisti del programma mattutino Ogni mattina di Adriana Volpe. Proprio con la conduttrice Cucuzza nel 2020 ha condiviso l’esperienza al Grande Fratello Vip, della quale ha parlato tra le pagine di Vero TV: “Fare il Gf Vip è stato fantastico, mi ha dato la possibilità di ritrovare un gruppo di amici come Adriana Volpe, Antonella Elia, Rita Rusic e Antonio Zequila” – afferma Cucuzza al settimanale – .

Michele Cucuzza sul Gf Vip: “Non ho fatto in tempo a scatenare i contrasti”

Michele Cucuzza, che nei mesi scorsi ha ricordato un’esperienza importante, parlando a Vero TV ha parlato del periodo trascorso nella casa del Grande Fratello Vip, relativamente breve: “Sono stato solo un mese e non ho fatto in tempo a scatenare contrasti” – spiega il giornalista siciliano – .