X


Milo Infante sul futuro di Ore 14: “Non so se tornerà a settembre”

Scritto da , il Maggio 7, 2021 , in Programmi Tv
foto Milo Infante a Ore14

Ore 14 è finito, Milo Infante rompe il silenzio sul futuro del programma: “Non so se tornerà a settembre”

E’ andata in onda oggi, venerdì 7 maggio 2021, l’ultima puntata di Ore 14, il programma condotto da Milo Infante tutti i giorni su Rai2, come il titolo lascia intendere a partire dalle ore 14.00 per circa un’ora. Una trasmissione che ha debuttato nell’autunno scorso e che, come il programma in onda dopo, ossia Detto Fatto di Bianca Guaccero, è arrivata alla fine della stagione. E salutando i telespettatori Milo Infante al termine della diretta di oggi si è sbilanciato sul futuro del programma, dichiarando, come apprendiamo da Davide Maggio:

Grazie a Ludovico Di Meo, direttore di Rai 2, che ha creduto in questa trasmissione nella quale non tutti ci credevano…

Ha poi aggiunto: “Chissà, se lo vorrete forse ci ritroveremo a settembre”.

Milo Infante, andata in onda oggi l’ultima puntata di Ore 14: “Non so se il programma tornerà a settembre”

Sempre da DM scopriamo che Milo Infante (che ieri ha lanciato una stoccata in diretta proprio sulla chiusura del suo talk) alla fine dell’ultima puntata di Ore 14 ha affermato: “Non so se tornerà la trasmissione”. Approfittando, poi, dell’ospitata di Piera Maggio, il giornalista ha chiuso la puntata con un augurio, ossia: “Spero che torni Denise Pipitone”. A prendere parte all’ultima puntata di Ore 14 con Milo Infante sono state le colleghe Monica Setta e Monica Leofreddi, entrambe ospiti spesse volte nel corso di questa prima edizione del programma. Secondo Davide Maggio, comunque, Milo Infante ricondurrà Ore 14 a settembre, salvo colpi di scena.

Ore 14 è finito oggi, Milo Infante in ferie da lunedì: come cambierà il pomeriggio di Rai2 la settimana prossima

Con l’assenza di Milo Infante e del suo Ore 14, il palinsesto pomeridiano della seconda rete da lunedì prossimo, 10 maggio, si aprirà con il ciclismo: nel dettaglio lunedì è prevista la terza tappa della corsa Biella-Canale del 104° Giro d’Italia.