X


Mr. Wrong – Lezioni d’amore, Ozge Gurel su Can Yaman: “Ritrovarci sul set…”

Scritto da , il Maggio 29, 2021 , in Soap
Foto Mr Wrong Can Yaman Ozge Gurel

Mr Wrong, Ozge Gurel (Ezgi) fa una confessione su Can Yaman (Ozgur): “Ci siamo ritrovati con gioia sul set”

L’attesa per i telespettatori di Canale 5 sta per finire, visto che l’inizio di Mr Wrong – Lezioni d’amore è imminente. Si parte lunedì 31 maggio alle 14:45 e poi, almeno fino alla settimana del 7 giugno, Mr. Wrong manterrà stabile quest’orario. Poi, forse, la soap potrebbe essere collocata nella fascia serale. Intanto, tutti i giorni dalle 14:45 alle 15:30, Mr Wrong terrà compagnia nei pomeriggi d’estate. Proprio ieri è terminato DayDreamer, successo incredibile con Can Yaman, dopo quasi un anno di messa in onda. Adesso l’attore è pronto a vestire i panni di Ozgur e a fare innamorare la protagonista. Quest’ultima, di nome Ezgi, è interpretata da Ozge Gurel, già famosa per Better Sweet. Stando alle dichiarazioni di TvMia l’attrice su Yaman ha detto:

“Ci siamo ritrovati con gioia sul set a tre anni di distanza”.

Mr. Wrong – Lezioni d’amore, Ozge Gurel sul rapporto con Can Yaman rivela: “La nostra amicizia è rimasta”

Il rapporto tra Can Yaman e Ozge Gurel parte da lontano. Se con Demet Ozdemir l’attore turco si è trovato a lavorare per la prima volta in DayDreamer, lo stesso non può dirsi per la Gurel. I due, infatti, hanno lavorato insieme in Better Sweet – Ingredienti d’amore. Tra quest’ultimo set e quello di Mr Wrong, almeno in Turchia, sono passati circa tre anni. Ma Ozge Gurel e Can Yaman avevano legato molto sul set e così hanno mantenuto il loro rapporto anche fuori. A svelarlo è proprio la protagonista di Mr. Wrong – Lezioni d’amore raccontando:

“In quei tre anni io e Can Yaman non ci siamo persi di vista. La nostra amicizia è rimasta”.

Mr Wrong – Lezioni d’amore trama: l’amore tra Ezgi e Ozgur

Da lunedì 31 maggio alle 14:45 i telespettatori conosceranno Ezgi e Ozgur, nella nuova soap di Canale 5. Nella prima settimana di Mr. Wrong (QUI le anticipazioni) ci sarà l’incontro tra i protagonisti. Tante risate e tanti buoni sentimenti nel nuovo progetto di Can Yaman e Ozge Gurel. I due protagonisti, dopo una prima reciproca antipatia, inizieranno a provare ben altro l’uno per l’altra.