X


Oroscopo del giorno e domani, Paolo Fox (15-16 maggio). Le previsioni

Scritto da , il Maggio 15, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo cerchio blu rosso

Oroscopo Paolo Fox di oggi e domani: le previsioni del 15-16 maggio

Qui l’oroscopo di Paolo Fox del 15-16 maggio secondo le sue previsioni del giorno e domani per i primi quattro segni zodiacali (tratto in parte dallo Stellare di DiPiù).

ARIETE: Luna dissonante, meglio parlare di amore oggi. Domani l’astrologo invita alla cautela. Non tutto va come vorrebbero.

TORO: ci sono dei cambiamenti in amore. Riflettere sul lavoro. Domani potranno risolvere un conflitto nato di recente.

GEMELLI: all’orizzonte c’è una svolta sentimentale. Sul lavoro hanno delle preoccupazioni. Domani stelle interessanti in amore. Devono recuperare un po’ di serenità.

CANCRO: complicazioni sentimentali. Sul lavoro è da valutare una nuova situazione sul lavoro. Domani può nascere un’intesa. Sono più forti in questo periodo.

Paolo Fox, oroscopo del giorno e domani: le previsioni del 15 e 16 maggio

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni del weekend di Paolo Fox del suo oroscopo di oggi e domani (15-16 maggio).

LEONE: sono agitati in amore. Si risolve un problema sul lavoro. Domani le coppie in crisi dovranno parlare. Meglio non accettare impegni complicati.

VERGINE: Giove opposto. Non sanno se continuare o smettere un lavoro. Domani spazio alle relazioni più autentiche. Fase di braccio di ferro sul lavoro.

BILANCIA: le coppie più forti saranno a disagio. Bene la creatività. Domani Luna opposta in amore. Momento decisamente positivo sul lavoro.

SCORPIONE: complicata la situazione sentimentale. Devono affrontare alcune questioni. Domani Luna favorevole. Le vertenze vanno rimandate.

Previsioni di oggi e domani, oroscopo di Paolo Fox (15-16 maggio)

Infine l’oroscopo del giorno e domani di Paolo Fox secondo le sue previsioni del 15-16 maggio per gli ultimi segni dello zodiaco, sempre analizzandoli dal punto di vista professionale e sentimentale.

SAGITTARIO: Luna finalmente favorevole. Difficoltà sul lavoro. Domani coppie minate dalle incomprensioni. Molti impegni sul lavoro.

CAPRICORNO: amore controverso. Ci sono dei contenziosi ancora aperti. Domani Luna opposta. Meglio fare lo stretto indispensabile sul lavoro.

ACQUARIO: scelte diverse. Periodo promettente sul lavoro. Domani si aprono degli sviluppi verso il futuro. Buona idea sul lavoro.

PESCI: cambiano i tempo in amore. Attenzione ai tradimenti. Domani conferme e rassicurazioni. Potranno fare delle scelte sul lavoro.