X


Oroscopo Paolo Fox weekend, previsioni oggi e domani (14-15 maggio)

Scritto da , il Maggio 14, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo maggio 2021 Paolo Fox

Oroscopo del giorno e domani, 14-15 maggio: le previsioni di Paolo Fox

Ecco qui le previsioni di Paolo Fox del 14-15 maggio con il suo oroscopo del giorno-domani e weekend per i primi quattro segni zodiacali (tratto in parte dallo Stellare di DiPiù).

ARIETE: c’è qualcosa che non va in amore. Buon cielo. Domani Luna dissonante che invita a parlare di amore. Voglia di cambiare aria.

TORO: buon recupero in amore. Devono prendere tempo sul lavoro. Domani troppi cambiamenti. Riflettere prima di parlare.

GEMELLI: soluzioni in arrivo. Possono cavalcare l’onda positiva. Domani svolta sentimentale in vista. Preoccupazioni sul lavoro.

CANCRO: spazio a nuove proposte. Portano avanti un bel progetto. Domani complicazioni sentimentali. Situazione importante da valutare sul lavoro.

Paolo Fox, oroscopo del giorno e domani: le previsioni del 14 e 15 maggio

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox del suo oroscopo di oggi e domani (14-15 maggio).

LEONE: arriva un consiglio. Migliora la fiducia sul lavoro. Domani si sentiranno agitati. Qualche problema si risolverà.

VERGINE: transito positivo di Venere. Ci vuole pazienza. Domani Giove in opposizione. Non sanno se continuare o smettere un lavoro.

BILANCIA: meglio allargare il giro di conoscenze. Devono guardarsi attorno sul lavoro. Domani disagio nelle coppie più consolidate. Creatività al massimo.

SCORPIONE: Luna non più opposta in amore. Sembrano confusi sul lavoro. Domani sentimenti complicati. Vanno affrontare le questioni in sospeso.

Previsioni di oggi e domani, oroscopo di Paolo Fox (14-15 maggio)

Infine l’oroscopo del giorno e domani di Paolo Fox secondo le sue previsioni del 14-15 maggio per gli ultimi segni dello zodiaco, sempre analizzandoli dal punto di vista professionale e sentimentale.

SAGITTARIO: Luna in opposizione. Giornata da prendere con le pinze. Domani Luna non più opposta. Difficoltà sul lavoro.

CAPRICORNO: evitare contrasti in amore. Scarsa concentrazione in amore. Domani amore controverso. Contenzioni ancora aperti.

ACQUARIO: incontri interessanti. Devono capire di chi fidarsi. Domani possono fare scelte diverse. Periodo promettente sul lavoro.

PESCI: meglio pensare dieci volte prima di parlare. Momento stancante sul lavoro. Domani i tempi cambiano. Attenzione ai tradimenti.