X


Paolo Fox, oroscopo del giorno e domani (8-9 maggio). Le previsioni

Scritto da , il Maggio 8, 2021 , in Oroscopo
Foto giallo Oroscopo zodiaco segni

Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani: le previsioni dell’8-9 maggio

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani stando alle sue previsioni dell’8 e 9 maggio) per i primi quattro segni zodiacali (tratto in parte dallo Stellare di DiPiù).

ARIETE: Luna favorevole, occhi aperti a un invito. Domani possibilità di recuperare un sentimento. Soddisfazione sul lavoro.

TORO: l’agitazione va tenuta sotto controllo. Il lavoro non va cambiato. Domani maggiore tranquillità in amore. Le difficoltà non vanno ingigantite.

GEMELLI: incontro speciale. E’ prevista una sfida. Domani dissidio da risolvere in amore. Possono aspettarsi qualcosa in più sul lavoro.

CANCRO: Luna in aspetto non troppo positivo. Giornata di recupero. Domani Luna favorevole. Non si compensano le uscite e le entrate.

Paolo Fox, previsioni di oggi e domani: l’oroscopo 8-9 maggio

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni del weekend Paolo Fox del suo oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani (8-9 maggio).

LEONE: più energia grazie alla Luna. Nuove strategie sul lavoro. Domani iniziano a sentirsi meglio. Forse devono ripartire da zero sul lavoro.

VERGINE: le passioni si mantengono vive e attive. Ci vuole pazienza. Domani meglio evitare conflitti inutili. Stanno recuperando terreno.

BILANCIA: Venere assicura stabilità. Disagio sul lavoro. Domani momento di stallo in amore. Non sopportano le persone.

SCORPIONE: Venere positiva, novità importante. Domani opposizione planetaria (Giove e Saturno). Stanchezza in più.

Previsioni di oggi e domani (8-9 maggio): l’oroscopo di Paolo Fox

Infine l’oroscopo del giorno e domani di Paolo Fox secondo le sue previsioni dell’8-9 maggio per gli ultimi segni dello zodiaco, sempre analizzandoli dal punto di vista professionale e sentimentale.

SAGITTARIO: incomprensioni da risolvere grazie alla Luna favorevole. Domani giornata utile per l’amore. Buone soluzioni in vista del futuro.

CAPRICORNO: buone notizie per il lavoro. Domani cautela in amore. Dopo una crisi si può ripartire.

ACQUARIO: emozioni grazie alla Luna favorevole. Venere presto positiva. Domani Venere positivo. Evitare le scelte rischiose sul lavoro.

PESCI: possono evitare dei litigi. Attenzione alle spese di troppo. Domani tempesta emotiva. Sono molto tesi sul lavoro.