X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani (12-13 maggio). Le previsioni

Scritto da , il Maggio 12, 2021 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox oroscopo gennaio 2021

Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani, previsioni 12-13 maggio

Ecco qui l’oroscopo di Paolo Fox del 12-13 maggio con le sue previsioni del giorno e domani per i primi quattro segni zodiacali (tratto in parte dallo Stellare di DiPiù).

ARIETE: sono carichi e vitali. Recupero sul lavoro. Domani partono con grinta le nuove storie d’amore. Potrebbero cambiare mansione.

TORO: sta tornando a essere favorevole Giove. Giornata difficile. Domani può nascere un bel rapporto, ma attenzione a Giove opposto.

GEMELLI: amore favorevole. C’è un po’ di agitazione sul lavoro. Domani tanti pianeti tornano favorevoli. Fase complicata sul lavoro.

CANCRO: Venere che favorisce l’amore, idem Giove. Domani sensazioni convincenti in amore. Riceveranno una bella notizia di lavoro.

Paolo Fox, oroscopo del giorno e domani: le previsioni del 12 e 13 maggio

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox del suo oroscopo di oggi e domani (12-13 maggio).

LEONE: buona energia da sfruttare nelle idee. Domani situazione particolare per i sentimenti. Piccola crisi lavorativa.

VERGINE: diverbio in amore. Sul lavoro situazione incerta. Domani ci vuole un po’ di diplomazia. Venere e Luna dissonanti.

BILANCIA: grazie alla Luna c’è un buon recupero. Ottime opportunità sul lavoro. Domani tanti pianeti a favore. Agitazione nell’aria.

SCORPIONE: complicazioni in amore. Distanza sul lavoro. Domani dovranno attendere per un confronto sentimentale. Momento delicato sul lavoro.

Previsioni di oggi e domani, oroscopo di Paolo Fox (12-13 maggio)

Infine l’oroscopo di Paolo Fox secondo le sue previsioni del giorno e di domani, 12-13 maggio per gli ultimi segni dello zodiaco, sempre analizzandoli dal punto di vista professionale e sentimentale.

SAGITTARIO: disagio sentimentale. Contrattempi sul lavoro. Domani Luna opposta insieme a Venere. Attenzione alle spese eccessive.

CAPRICORNO: Giove favorevole. Devono ridefinire il ruolo sul lavoro. Domani complicazioni nelle coppie più fragili. Possibile un ripensamento sul lavoro.

ACQUARIO: Venere e Luna favorevoli. Meglio non pensare a progetti irrealizzabili. Domani Luna favorevole. Occasione in amore. Momento positivo dal punto di vista professionale.

PESCI: Luna dissonante. Non devono trascinarsi sul lavoro. Domani troppe polemiche sentimentali. Prende il sopravvento la stanchezza.