X


Oroscopo Paolo Fox weekend, 7-8 maggio: le previsioni di oggi e domani

Scritto da , il Maggio 7, 2021 , in Oroscopo
paolo Fox a Da noi a ruota libera

Oroscopo del giorno-domani e weekend (7-8 maggio): le previsioni di Paolo Fox

Qui di seguito è proposto l’oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani stando alle sue previsioni del weekend (7-8 maggio) per i primi quattro segni zodiacali (tratto in parte dallo Stellare di DiPiù).

ARIETE: vecchi pregiudizi da gettare via. Si muove qualcosa di nuovo sul lavoro. Domani Luna favorevole. Potrebbero ricevere un invito.

TORO: progetti all’orizzonte. Momento strano per i soldi. Domani tenere sotto controllo l’agitazione. Non devono cambiare lavoro.

GEMELLI: possono guardare al futuro con una certa dose di positività. Molto impegno sul lavoro. Domani potrebbero fare un incontro speciale. In futuro è prevista una sfida.

CANCRO: problemi sentimentali da superare. Progetti a lungo termine che vanno meglio. Domani Luna in aspetto bizzarro. Giornata di recupero.

Paolo Fox, previsioni di oggi e domani: l’oroscopo del 7-8 maggio

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox del suo oroscopo di oggi e domani (7-8 maggio).

LEONE: Luna favorevole. Incertezze da superare. Bene il lavoro. Domani grazie alla Luna avranno più energia del solito. Nuove strategie sul lavoro.

VERGINE: polemica da spegnere. Riconsiderare il proprio lavoro. Domani non si affievoliscono le passioni. Le stelle chiedono pazienza.

BILANCIA: Luna in opposizione, ci vuole pazienza in amore. Domani stabilità garantita da Venere. Disagio dal punto di vista professionale.

SCORPIONE: conflitto in amore. Confusione sul lavoro. Domani Venere positiva, novità importante. Stanchi di fare le solite cose.

Previsioni di oggi e domani (7-8 maggio): l’oroscopo di Paolo Fox

Infine l’oroscopo del giorno e domani secondo le previsioni di Paolo Fox del 7-8 maggio per gli ultimi segni dello zodiaco, sempre analizzandoli dal punto di vista professionale e sentimentale.

SAGITTARIO: amore sottotono. Giornata utile sul lavoro. Domani Luna favorevole che aiuta a risolvere delle incomprensioni. Sono troppo agitati.

CAPRICORNO: Luna dissonante. Supereranno presto un’incertezza. Domani buone notizie per il lavoro. Attenzione alle complicazioni.

ACQUARIO: fare le cose con calma. C’è un rilancio sul lavoro. Domani emozioni positive con la Luna favorevole. Anche Venere sarà presto positiva.

PESCI: questioni importanti in amore da vagliare con attenzione particolare. Domani potranno evitare dei litigi. Qualche spesa in più all’orizzonte.