X


Paolo Fox, oroscopo di oggi e domani: le previsioni del 13-14 maggio

Scritto da , il Maggio 13, 2021 , in Oroscopo
foto oroscopo metà settembre

Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani, previsioni 13-14 maggio

Ecco qui l’oroscopo di Paolo Fox del 13-14 maggio con le sue previsioni del giorno e domani per i primi quattro segni zodiacali (tratto in parte dallo Stellare di DiPiù).

ARIETE: partono con grinta le nuove storie d’amore. Potrebbero cambiare mansione. Domani c’è qualcosa che non va in amore. Buon cielo.

TORO: può nascere un bel rapporto, ma attenzione a Giove opposto. Domani buon recupero in amore. Devono prendere tempo sul lavoro.

GEMELLI: tanti pianeti tornano favorevoli. Fase complicata sul lavoro. Domani soluzioni in arrivo. Possono cavalcare l’onda positiva.

CANCRO: sensazioni convincenti in amore. Riceveranno una bella notizia di lavoro. Domani spazio a nuove proposte. Portano avanti un bel progetto.

Paolo Fox, oroscopo del giorno e domani: le previsioni del 13 e 14 maggio

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox del suo oroscopo di oggi e domani (13-14 maggio).

LEONE: situazione particolare per i sentimenti. Piccola crisi lavorativa. Domani arriva un consiglio. Migliora la fiducia sul lavoro.

VERGINE: ci vuole un po’ di diplomazia. Venere e Luna dissonanti. Domani transito positivo di Venere. Ci vuole pazienza.

BILANCIA: tanti pianeti a favore. Agitazione nell’aria. Domani meglio allargare il giro di conoscenze. Devono guardarsi attorno sul lavoro.

SCORPIONE: dovranno attendere per un confronto sentimentale. Momento delicato sul lavoro. Domani Luna non più opposta in amore. Sembrano confusi sul lavoro.

Previsioni di oggi e domani, oroscopo di Paolo Fox (13-14 maggio)

Infine l’oroscopo del giorno e domani di Paolo Fox secondo le sue previsioni del 13-14 maggio per gli ultimi segni dello zodiaco, sempre analizzandoli dal punto di vista professionale e sentimentale.

SAGITTARIO: Luna opposta insieme a Venere. Attenzione alle spese eccessive. Domani Luna in opposizione. Giornata da prendere con le pinze.

CAPRICORNO: complicazioni nelle coppie più fragili. Possibile un ripensamento sul lavoro. Domani evitare contrasti in amore. Scarsa concentrazione in amore.

ACQUARIO: Luna favorevole. Occasione in amore. Momento positivo dal punto di vista professionale. Domani incontri interessanti. Devono capire di chi fidarsi.

PESCI: troppe polemiche sentimentali. Prende il sopravvento la stanchezza. Domani meglio pensare dieci volte prima di parlare. Momento stancante sul lavoro.