X


Paola Di Benedetto, nuovo progetto in vista? “Non mi pongo limiti”

Scritto da , il Maggio 30, 2021 , in Interviste
Foto Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto ha le idee chiare: “Vorrei un programma ibrido, non mi pongo limiti”

Paola Di Benedetto non si ferma, dopo la vittoria al Grande Fratello Vip del 2020 la modella ed influencer continua la propria crescita professionale e non ha nessuna intenzione di rallentare, anzi. La giovane ha rilasciato un’intervista al magazine Reve, dove ha parlato non solo della sua vita sportiva, ma anche delle sue ambizioni future, che potrebbero collimare con il mondo televisivo. Oggi Paola ha le idee più chiare che mai, nel proprio futuro la Di Benedetto vede un bel programma a metà tra musica e social, proseguendo un po’ sulla scia della sua recente esperienza in radio:

Le diverse esperienze fatte fino ad oggi mi hanno portato a cambiare idea più volte, ma ammetto che mi piacerebbe cimentarmi in un programma ibrido, a metà strada tra social e musica. Fare l’attrice? Non mi pongo limiti

Paola Di Benedetto si racconta: “Vado fiera della mia versatilità”

Si può tranquillamente dire che la versatilità sia una delle caratteristiche di spicco di Paola Di Benedetto, già un’ottima base di partenza per intraprendere un buon percorso televisivo. Televisione, social e radio, la Di Benedetto ha già un’infarinatura generale e questo non può che giocare a suo favore in vista del futuro: “Vado fiera della mia versatilità – racconta la modella nel corso dell’intervista concessa a Reve – , comunico con il pubblico attraverso un linguaggio social ma sono perfettamente a mio agio anche davanti ad una telecamera o dietro ad un microfono in radio”.

Paola Di Benedetto ammette: “Sono molto pigra”

Paola Di Benedetto, che non ha vissuto un periodo semplice con il suo fidanzato Federico Rossi, parlando a Reve ha rivelato di non essere esattamente un’energetica: “In realtà sono molto pigra, potendo scegliere tutta la vita serie e divano” – afferma simpaticamente l’ex vincitrice del Gf Vip – .