X


Paradiso delle signore, Emanuel Caserio svela: “Vorremmo un finale diverso”

Scritto da , il Maggio 16, 2021 , in Soap
foto Emanuel Caserio Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio (Salvatore) ammette: “Anche nella vita vorremmo un finale diverso”

Emanuel Caserio, giovane attore romano che ha ottenuto una notevole popolarità grazie al ruolo di Salvatore ne Il paradiso delle signore, in queste ore su Instagram ha detto la sua sulla soap e soprattutto sul difficile addio tra Salvatore e Gabriella (Ilaria Rossi). Le anticipazioni sulle prossime puntate svelano che la giovane stilista dovrà fare una scelta se andare a Parigi con Cosimo (Alessandro Cosentini) o restare a Milano. Emanuel Caserio, invece, partendo dai due personaggi ha fatto una riflessione sulla vita:

“Nella vita reale è un po’ come nelle fiction no? Un susseguirsi di ‘Crack’ e di ‘Boom’. A volte vorremmo un finale diverso ma poi qualcosa di più grande chiamato destino sceglie per noi.”

Emanuel Caserio su Salvatore de Il paradiso delle signore rivela: “Scena in cui piangeva per Gabriella”

Emanuel Caserio ha postato sui suoi social la colonna sonora de Il paradiso delle signore e nel farlo ha rivelato:

“Sono particolarmente legato a questa composizione…Gabriella era sulle scale che splendeva con il suo abito da sposa, Salvatore sulla panchina degli innamorati a piangere per lei. Il cuore di Salvatore fece ‘crack'”

La scena è nota, Gabriella tra Salvatore e Cosimo ha scelto quest’ultimo e lo ha sposato, tuttavia dagli spoiler sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore si apprende che Gabriella è ancora indecisa tra i due: lascerà Cosimo? Ritornerà con Salvatore? Nel frattempo Ilaria Rossi, attrice che interpreta la stilista, ha fatto una curiosa rivelazione sul provino.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio confessa: “È importante celebrare i sentimenti”

In attesa di scoprirà cosa succederà nelle puntate finali de Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio (Salvatore Amato) ha concluso la sua riflessione così: “L’importante è celebrare i sentimenti” aggiungendo che bisogna cercare di apprezzare i momenti felici e non disperarsi in quelli tristi.