X


Patrick Dempsey lascia Roma e svela: “Ecco cosa apprezzo dell’Italia”

Scritto da , il Maggio 4, 2021 , in Interviste
Foto Patrick Dempsey

Patrick Dempsey termina le riprese di Diavoli 2 e svela cosa apprezza dell’Italia: le sue parole

Sono trascorsi circa dieci giorni da quando Patrick Dempsey ha terminato le riprese romane di Diavoli 2. L’attore, dopo una lunga assenza dall’Italia, ha infatti trascorso un piacevole soggiorno nella capitale, concedendosi svariati incontri con i numerosi fan che lo hanno accolto calorosamente. Da sempre legato al nostro Paese da un affetto sincero, l’uomo è stato intercettato dai microfoni di Vanity Fair Italia. Parlando dei prossimi impegni cinematografici e televisivi, l’ex interprete di Derek Shepherd in Grey’s Anatomy ha quindi colto l’occasione per svelare l’aspetto che più apprezza dell’Italia. Queste, nello specifico, le dichiarazioni dell’attore a tal proposito:

Una delle cose che più apprezzo dell’Italia è il poter stare in famiglia e sentirsi vicini: abbiamo tutti bisogno del contatto che il Covid ci ha strappato via, e penso che questo sia una vergogna. Abbiamo bisogno del contatto umano per poter sopravvivere

Diavoli 2, Patrick Dempsey fa una confessione su Alessandro Borghi: “Lo adoro”

Continuando con la sua intervista Patrick Dempsey, che di recente ha svelato se tornerà in Grey’s Anatomy, ha candidamente ammesso di aver trascorso sei settimane all’insegna della sicurezza e della prevenzione. Sul set di Diavoli 2, infatti, gli attori sono stati costantemente sottoposti a controlli per scongiurare il pericolo del contagio. Non nascondendo una certa ansia per la folla che lo ha raggiunto al centro di Roma, l’uomo si è comunque detto soddisfatto della sua nuova avventura. Parlando del cast che ha preso parte alla seconda stagione del financial thriller e soprattutto del collega Alessandro Borghi, l’attore, raggiunto da Vanity Fair Italia, ha dunque dichiarato quanto segue:

Mi mancano già. Ho avuto un’esperienza fantastica a Roma ed è divertentissimo lavorare con Alessandro Borghi. Lo adoro, è un ottimo collega con cui lavorare ed è una persona buona.

Patrick Dempsey termina le riprese di Diavoli 2 e confessa: “Spero di tornare presto a Roma”

Infine Patrick Dempsey, che presto inizierà le riprese di Come d’incanto 2 (QUI la trama del nuovo film) ha espresso il suo desiderio di far nuovamente ritorno nel nostro Paese. Spesso ospite dei programmi di Maria De Filippi, l’attore non ha infatti escluso la possibilità di tornare a lavorare con la conduttrice e magari dare il via a qualche nuovo progetto televisivo. Ecco, infatti, come l’uomo ha concluso l’intervista realizzata da Vanity Fair:

Spero di tornare a Roma e lavorarci ancora. Mi sento a casa. Adoro stare in Europa, in particolare in Italia, la sua passione, il calore, la guida folle per le strade. Mi piace. Adoro tutti questi aspetti.