X


Patrizia De Blanck choc: “Ho preso a ombrellate un omofobo!”

Scritto da , il Maggio 4, 2021 , in Interviste
foto patrizia de blanck arrabbiata grande fratello vip

Patrizia De Blanck difende un amico dagli attacchi di un omofobo: “L’ho preso a ombrellate”

Patrizia De Blank è stata sicuramente una delle protagoniste indiscusse di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Difatti i telespettatori l’hanno subito amata per via del suo temperamento davvero molto acceso. E questo temperamento l’ha tirato fuori anche lo scorso weekend per difendere un suo amico da un omofobo. Cos’è successo? A parlare di questo episodio è stata lei stessa in un’intervista rilasciata oggi a Affari Italiani. Difatti Patrizia De Blanck ha rivelato di aver preso a ombrellate l’omofobo di turno, il quale ha preso di mira il suo amico per via del suo look:

“Sono stanca di questi omuncoli frustrati e repressi…”

Patrizia De Blanck contro un omofobo: “Dopo la mia ombrellata è fuggito come una bambina terrorizzata”

Successivamente Patrizia De Blanck, dopo aver rivelato a Affari Italiani di aver preso a ombrellate l’omofobo di turno, ha anche raccontato cos’è successo dopo. La nobildonna, che settimane fa ha fatto una confessione choc, ha dichiarato che l’omofobo appena l’ha vista così arrabbiata se l’è data a gambe levate come una ‘bambina terrorizzata’:

“Dopo la mia ombrellata quell’uomo è fuggito come una bambina terrorizzata dal lupo cattivo. Il classico vigliacco che quando vede una reazione che non si aspettava da parte di una donna, scappa a gambe levate…”

Patrizia De Blanck ha poi ricordato che siamo nel 2021 e di non riuscire più a tollerare queste forme di discriminazione. Motivo per cui non c’ha visto più nel momento in cui il suo amico è stato aggredito verbalmente in quel modo.

Patrizia de Blanck furiosa: “A quell’omofobo gliene avrei date altre”

Patrizia De Blanck ha poi concluso questa intervista a Affari Italiani asserendo senza indugio alcuno che gliene avrebbe date pure altre, aggiungendo che deve solo ringraziare il problema all’anca che le ha impedito di inseguirlo:

“Non è possibile che in Italia ancora oggi si possa essere giudicati e quindi scherniti e discriminati per il modo di vestirsi…”

Successivamente Patrizia De Blanck ha anche dichiarato di essere assolutamente in prima linea per difendere i diritti civili: “Combatto contro ogni tipo di discriminazione…”