X


Primo appuntamento in crociera, Flavio Montrucchio: “Modifiche al format”

Scritto da , il Maggio 16, 2021 , in Interviste
Foto Primo Appuntamento In Crociera

Flavio Montrucchio su Primo appuntamento in crociera svela: “Apportate modifiche al format originario”

Tutto è pronto per Primo appuntamento in crociera dal 18 maggio su Real Time e prima del debutto Flavio Montrucchio si è raccontato su TeleSette. Qui il conduttore si dice emozionato per Primo appuntamento in crociera, che rappresenta una sorta di esperimento. Il format originale di Primo appuntamento è stato infatti riadattato. Sulla nave i partecipanti potranno sentirsi liberi di avvicinarsi e conoscersi, proprio perchè si tratta di uno spazio Covid free. Qualcosa nel programma standard è però cambiato. Infatti Flavio Montrucchio dice:

“Il format originario ha subìto parecchie modifiche. Non raccontiamo soltanto la cena tra le coppie ma tante altre situazioni”.

Primo appuntamento in crociera, Flavio Montrucchio spiega: “Nuove modalità di gioco”

A Primo appuntamento in crociera l’obiettivo sarà sempre lo stesso: innamorarsi. Ma, oltre la location, altre cose sono cambiate.

“Durante la settimana di permanenza gli aspiranti fidanzati si conosceranno in un ambiente del tutto nuovo. Come nuove saranno le modalità di gioco”

spiega Flavio Montrucchio che poi dà alcune anticipazioni. Ad esempio cosa ci sarà sulla nave come ambienti e dunque dove i partecipanti potranno andare. Bowling e sauna, tanto per dirne alcuni. Montrucchio aggiunge poi che i partecipanti di quest’edizione sono più carichi che mai. Anche perché, a causa della pandemia, per i single le occasioni d’incontro si sono notevolmente ridotte.

Flavio Montrucchio chiarisce: “Dalla nave di Primo appuntamento in crociera nessuno può scendere”

In periodo di Covid bisogna reinventarsi. E Flavio Montrucchio lo sa fare bene come dimostra con Primo appuntamento in crociera al via da martedì. Infatti la nave sarà Covid free e verranno rispettate rigide procedure. Tra queste ci sono i tamponi, le sanificazioni e numerosi altri protocolli. “Dalla nave nessuno può scendere” spiega Montrucchio “è una bolla di libertà e sicurezza che potremo goderci in tranquillità”.