X


Maria De Filippi e Milly Carlucci, Todaro svela: “Una manna dal cielo”

Scritto da , il Aprile 30, 2021 , in Interviste
foto maria de filippi Milly Carlucci polemica

Milly Carlucci e Maria De Filippi, Raimondo Todaro fa una confessione: “Sono una manna dal cielo”

Raimondo Todaro ha rilasciato oggi una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Vero. E in questa circostanza il ballerino di Ballando con le stelle ha parlato della sua vita, di sua figlia e dei suoi progetti futuri. Ad un certo punto l’uomo ha colto la palla al balzo per fare i più sinceri complimenti a Maria De Filippi e Milly Carlucci. Il motivo? Raimondo Todaro ha fatto notare che sono una vera e propria manna dal cielo per tutte le discipline legate al ballo:

“Lunga vita alla danza in Tv! Più ce n’è, meglio è…Milly Carlucci e Maria De Filippi sono una manna dal cielo per tutte le discipline legate alla danza e al ballo…”

C’è inoltre da dire che senza le trasmissioni di Milly Carlucci e Maria De Filippi la danza sarebbe quasi scomparsa dalla Televisione italiana.

Raimondo Todaro su Milly Carlucci svela: “Mi ha cambiato la vita”

Il giornalista del magazine Vero ha poi chiesto a Raimondo Todaro di esprimere una sua opinione su Milly Carlucci, con la quale ormai lavora da tantissimi anni a Ballando con le stelle. E il ballerino, che giorni fa ha fatto una rivelazione su Al Bano, non ha fatto mistero che Milly Carlucci è riuscita a cambiargli la vita:

“Abbiamo un rapporto speciale…Sul lavoro ha una dedizione incredibile, quindi ti senti in dovere di ricambiare con lo stesso impegno…”

Raimondo Todaro ha poi aggiunto che da Milly Carlucci c’è sempre da imparare qualcosa.

Elisa Isoardi, Raimondo Todaro confessa: “L’ho seguita all’Isola”

Successivamente il giornalista del settimanale Vero ha domandato a Raimondo Todaro in che rapporti è rimasto con Elisa Isaordi. E l’uomo, con estrema schiettezza, ha rivelato di averla sentita ultimamente per farle un grosso in bocca al lupo prima della sua partenza per la volta de L’Isola dei Famosi. Raimondo Todaro ha anche aggiunto che per via di questa pandemia purtroppo non è stato facile per loro vedersi spesso dopo aver partecipato insieme a Ballando.