X


Raimondo Todaro: “Maria De Filippi non ha voluto mettermi in difficoltà”

Scritto da , il Maggio 20, 2021 , in Interviste
foto Raimondo todaro intervista

Maria De Filippi, Raimondo Todaro confessa: “Non ha voluto mettermi in difficoltà”

Raimondo Todaro ha recentemente partecipato ad Amici in qualità di giudice di una sfida. Per tale ragione il giornalista del magazine Nuovo ha subito domandato al popolare ballerino com’è andata quella sua esperienza. A quel punto Raimondo Todaro ha dapprima dichiarato che è andata benissimo e che tutti i ragazzi sono stati molto carini nei suoi confronti, e successivamente ha raccontato un curioso retroscena su Maria De Filippi. Cosa ha detto? L’uomo ha rivelato che nel momento in cui è stato contattato dalla conduttrice gli ha consigliato di parlarne con Milly Carlucci prima di accettare per non creare inutili polemiche o incomprensioni (lui da anni lavora al fianco di quest’ultima a Ballando con le stelle e a Il Cantante Mascherato):

“Mi ha detto di parlarne con Milly Carlucci perchè non voleva mettermi in difficoltà…”

Raimondo Todaro ha poi confessato che la Carlucci è stata subito d’accordo, tanto che la questione si è risolta in un minuto esatto.

Raimondo Todaro nella prossima edizione di Amici? Lui: “Con i se e con i ma non si va da nessuna parte”

Successivamente il giornalista del settimanale Nuovo ha domandato a Raimondo Todaro se c’è la possibilità di vederlo in futuro nel cast di Amici. E il ballerino di Ballando con le stelle, che giorni fa ha fatto una dedica a Francesca Tocca, ha subito dichiarato di non poter dare una risposta perchè ovviamente non conosce il futuro e tutto può succedere: “Con i se e i con i ma non si va da nessuna parte…” Raimondo Todaro ha anche voluto precisare che al momento è concentrato sul presente e di non pensare al futuro:

“Sono sempre concentrato sul presente e non penso al futuro professionale…”

Francesca Tocca e Raimondo Todaro: ritorno di fiamma tra loro? Parla lui

Il giornalista di Nuovo ha poi fatto presente che per la sua partecipazione a Amici molti hanno insinuato un possibile ritorno di fiamma con Francesca Tocca (quest’ultima fa parte del cast del talent show). Ma Raimondo Todaro ha subito smentito asserendo senza indugio alcuno che non ha certo bisogno di Amici per rivedere l’ex moglie visto che hanno una figlia insieme:

“Il nostro è un capitolo chiuso felicemente…Dopo 6 anni di matrimonio abbiamo capito che tra noi non era più come prima…”

Il ballerino di Ballando con le stelle ha anche aggiunto che i rapporti con la sua ex sono comunque ottimi: “Ci vogliamo un gran bene…”