X


Reazione a catena 2021: Marco Liorni parte con i campioni del passato

Scritto da , il Maggio 28, 2021 , in Programmi Tv
foto Marco Liorni reazione a catena 2020

Reazione a catena al via il 7 giugno: Marco Liorni riparte con i campioni dell’ultima edizione

Manca poco al ritorno di Reazione a catena, il gioco che rinfresca la mente in onda ogni estate nella fascia oraria del preserale su Rai1, anche quest’anno condotto da Marco Liorni che farà compagnia al pubblico della prima rete per quasi quattro mesi a partire da lunedì 7 giugno. E oggi, a circa una decina di giorni dal debutto, Davide Maggio ha svelato un’anticipazione sulla nuova edizione di Reazione a catena, annunciando che nelle puntate della prima settimana Marco Liorni farà sfidare le squadre di campioni migliori della scorsa edizione.

Marco Liorni pronto per la nuova edizione di Reazione a catena: si parte con il torneo dei campioni

Dunque secondo DM nella prima settimana di programmazione a Reazione a catena 2021 Marco Liorni farà sfidare i campioni più bravi del passato, mentre solo da metà giugno arriveranno nuove squadre e, dunque, il gioco si svolgerà con la gara tradizionale.
Sempre il sito in questione parla della conferma dei giochi storici di Reazione a catena, ossia Caccia alla Parola, Catena Musicale, Dove-Quando-Come-Perchè e Una Tira L’Altra. Si è poi parlato, di recente, del nuovo gioco ‘Zot’, accennato da Marco Liorni in un’intervista: con il gioco in questione una squadra potrà tentare di rubare 5 secondi alla squadra avversaria da utilizzare per l’intesa vincente.

Reazione a catena, Marco Liorni pronto per il debutto della sua terza edizione: intanto continuano i casting per i concorrenti

Parallelamente al debutto della nuova edizione di Reazione a catena, la terza per Marco Liorni (che in una recente intervista ha raccontato un aneddoto del suo passato), continua la ricerca di concorrenti: per partecipare basta iscriversi sul sito di Rai Casting.