X


Tommaso Zorzi difende Roberto Ciufoli: “Mi sembra un accanimento”

Scritto da , il Maggio 4, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Tommaso Zorzi Roberto Ciufoli Isola dei Famosi

Roberto Ciufoli nominato da tanti naufraghi all’Isola. Tommaso Zorzi: “Accanimento”

Anche nella nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2021 come di consueto non sono mancate le nomination. Dopo il gruppo dei primitivi è stato il turno degli arrivisti. Il naufrago che ha ricevuto più voti da parte dei suoi compagni di gioco è stato Roberto Ciufoli, venendo nominato quindi dagli arrivisti.

L’opinionista Tommaso Zorzi ha ribadito un concetto espresso lo scorso giovedì, ovvero il fatto che i naufraghi si mettono d’accordo quando si tratta di nomination. L’influencer milanese non appena Roberto ha detto di non comprendere per quale motivo viene criticato, ha detto: “Mi sembra un accanimento nei suoi confronti”.

Isola, Roberto Ciufoli criticato. Tommaso Zorzi dalla sua parte: “Devo essere coerente”

Anche il quattordicesimo appuntamento de L’Isola dei Famosi in onda il 3 maggio 2021 è stato abbastanza movimentato. Sia i naufraghi del gruppo degli arrivisti e quelli della squadra dei primitivi, dopo aver affrontato la nuova prova leader hanno fatto le loro nomination. A sorpresa Roberto Ciufoli è stato nominato per cominciare da Matteo Diamante, che ha dato questa motivazione: “Lo nomino perchè è di bocca buona. E’ uno che mangia. Se non ci fosse ci sarebbe un pezzo di cocco in più. Sta tanto a guardare il discorso cibo”.

Roberto si è prontamente difeso: “Io aspetto che prendano gli altri prima di prendere la mia porzione. Riconosco però la coerenza di Matteo perchè è la terza volta che mi nomina”.

Roberto Ciufoli invece ha scelto di nominare Emanuela Tittocchia dicendo: “Per qualche spirito polemico di troppo”.

A schierarsi dalla parte dell’attore ci ha pensato Fariba Tehrani, visto che riferendosi allo stesso e ad Awed ha ironizzato dicendo: “Siete dei geni del male. Lui è mio marito, Awed è mio amico”.

Non appena anche Awed ha nominato Roberto, non si è fatta attendere la reazione di Tommaso Zorzi che si è schierato dalla parte dell’attore: “Devo essere coerente”.

Roberto Ciufoli al televoto all’Isola. Tommaso Zorzi crede che gli arrivisti si siano messi d’accordo

Sempre Tommaso Zorzi dallo studio de L’Isola dei Famosi 2021 rivolgendosi ai naufraghi che hanno nominato Roberto Ciufoli, ha confessato di essere convinto che anche gli arrivisti come hanno fatto lo scorso giovedì i primitivi abbiano giocato di strategia durante le nomination: “Ho questa sensazione anche con voi”. 

Roberto invece che di recente ha detto ad Emanuela Tittocchia di essersi rotto, prima di finire al televoto nuovamente ha replicato alle critiche ricevute dai suoi compagni di gioco alla seguente maniera: “Non riconosco questo atteggiamento”.