X


Roberto Farnesi, confessione intima: “Un figlio? Ci stiamo lavorando”

Scritto da , il Maggio 22, 2021 , in Interviste
foto Roberto Farnesi ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi fa una confessione privata: “Un figlio? Ci stiamo lavorando”

E’ uno degli attori più amati nel nostro Paese, un sex symbol, ed il suo personaggio Umberto Guarnieri ne Il paradiso delle signore è tra quelli più di successo dell’intera serie. Adesso, però, a quasi 52 anni, l’attore ha trovato l’amore. Naturale, quindi, fare un pensierino anche al grande passo che rappresenta per una coppia la scelta di avere un bambino. Roberto Farnesi, che è già tornato sul set, nonostante le restrizioni legate alla pandemia, per registrare la prossima stagione della fiction ambientata negli anni ’60, in una intervista concessa al settimanale Nuovo Tv si è lasciato andare ad una confessione intima che riguarda anche la fidanzata Lucya Belcastro, di 25 anni più giovane di lui:

Scherzi a parte, ci stiamo lavorando. Diventare padre è sempre stato un mio desiderio.

Non resta, dunque, che fargli tanti auguri.

Roberto Farnesi svela il segreto del successo de Il paradiso delle signore: “La grandissima qualità del prodotto”

Non è di certo un segreto: Il paradiso delle signore si conferma sempre una delle serie televisive più amate del palinsesto Rai. Uno dei protagonisti, Roberto Farnesi, che nella fiction veste i panni di Umberto Guarnieri, nell’interista rilasciata al settimanale Nuovo Tv ha svelato il segreto di questo successo:

La grandissima qualità di un prodotto interamente fatto in Italia, dalle maestranze alle scenografie, e tutto il cast, di cui fanno parte volti giovani molto preparati.

Tutto questo e in più un messaggio di speranza ai telespettatori in tempi di crisi.

Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi: “Quando sono nato mio padre aveva 56 anni”

Di recente, Roberto Farnesi ha fornito delle anticipazioni de Il paradiso delle signore. L’attore, però, sta anche accarezzando l’idea di diventare padre:

Io sono nato quando mio padre aveva 56 anni. Direi che è arrivato il momento.