X


Samantha Curcio sceglie Alessio. Tina Cipollari fa una battuta su Bohdan

Scritto da , il Maggio 3, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Samantha Alessio Tina UeD

Samantha Curcio ha scelto a sorpresa Alessio Ceniccola a Uomini e Donne

A Uomini e Donne è successo l’inaspettato: la scelta a sorpresa di Samantha Curcio. Ebbene sì, dopo un breve periodo sul trono più ambito d’Italia, la bellissima tronista ha scelto Alessio Ceniccola, che l’ha fatta innamorare con gesti dolci e premurosi. Stando alle anticipazioni fornite da IlVicolodelleNews Samantha si è presentata in studio fasciata in un abito color corallo. Dopo aver visto l’esterna con Alessio (dove le ha confessato i suoi sentimenti) e quella con Bohdan (dove si è arrabbiato e hanno discusso), Samantha ha fatto la sua scelta chiamando per primo Alessio (di solito chi si chiama per primi non è mai la scelta).

Tina Cipollari fa una battuta su Bohdan a Uomini e Donne: “Come vedi non sei tu la scelta”

A sorpresa nell’ultima registrazione di Uomini e Donne la tronista Samantha Curcio ha fatto la sua scelta: Alessio Ceniccola. Si sono confidati l’amore che provano l’uno per l’altra e lui non le ha dato neanche una risposta verbale, visto che l’ha abbracciata e baciata immediatamente. Sotto i petali rossi hanno continuato a tenersi stretti abbracciati e a sussurrarsi parole dolci. In seguito Samantha Curcio ha chiamato Bohdan (con Alessio presente) il quale è stato destinatario della battuta di Tina Cipollari: “Come vedi non sei tu la scelta”.

Uomini e Donne, Samantha se ne va con Alessio. Restano Massimiliano e Giacomo

Ecco che Samantha Curcio ha lasciato Uomini e Donne insieme ad Alessio: una storia d’amore che potrà vivere e fiorire lontana dalle telecamere (è quello che sperano i fan). Ora che uno dei troni si è liberato, ne restano due: Massimiliano Mollicone Giacomo Czerny. Il primo è diviso tra Eugenia e Vanessa mentre il secondo deve scegliere tra Martina e Carolina. Proprio oggi Samantha ha fatto un gesto inaspettato per Alessio che ha fatto subito ben sperare i fan.