X


Uomini e Donne, Samantha affonda Bohdan: “Arrogante e aggressivo”

Scritto da , il Maggio 10, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Samantha Bohdan UeD

Uomini e Donne, Samantha Curcio critica Bohdan: “Ti ho trovato arrogante e aggressivo”

Nella puntata odierna di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi c’è stata la scelta di Samantha Curcio, che ha deciso di conoscere più approfonditamente Alessio Ceniccola, a scapito di Bohdan, che è entrato in studio una volta che la scelta è stata fatta. Qui Samantha Curcio lo ha affondato:

“Dopo l’esterna ti ho trovato dispotico, arrogante e aggressivo. Sei stato estremamente egoista”.

Grazie a questo suo comportamento le ha fatto capire che non vorrebbe mai una relazione con un uomo simile.

Alessio Ceniccola è la scelta di Samantha Curcio. Lei: “Prima dichiarazione d’amore a un uomo”

Alla fine Samantha ha scelto Alessio al quale ha fatto una dichiarazione d’amore talmente sentita che ha commosso tutti i presenti nello studio di Uomini e Donne: “Devo avere il coraggio di fare la mia prima vera dichiarazione d’amore a un uomo. Non sai quanto è difficile. Se il primo uomo che mi ha fatto sentire bella, una principessa. Primo uomo che mi ha fatto sognare una favola. Primo uomo a cui penso quando mi sveglio. Primo uomo a cui penso quando parlo alle amiche”. Alessio Ceniccola, quando Samantha Curcio ha fatto una pausa, ha scherzato: “Se dici che non sono la scelta m’ammazzo”.

Samantha Curcio sceglie Alessio Ceniccola a Uomini e Donne: Martina e Giacomo in lacrime

La scelta di Samantha Curcio in onda oggi a Uomini e Donne è stata molto commovente e in tanti hanno versato delle lacrime. Il tronista Giacomo Czerny si è visibilmente commosso mentre la sua corteggiatrice Martina Grado piangeva con il sorriso sulle labbra, pensando alla dolcezza delle parole di Samantha. Anche Carolina si è commossa. La prossima scelta che andrà in onda è quella di Massimiliano Mollicone.