X


Samuele Barbetta dopo Amici ammette: “Pensavo di arrivare in semifinale”

Scritto da , il Maggio 11, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Samuele Barbetta Amici

Samuele Barbetta sulla sua eliminazione da Amici: “Pensavo di arrivare in semifinale”

Samuele Barbetta, ballerino e coreografo di professione è stato intervistato da Comingsoon.it. L’ex allievo di Amici si è soffermato a parlare della sua eliminazione dal talent show, avvenuta nella settima puntata dopo aver perso al ballottaggio finale contro Alessandro Cavallo.

Il giovane ballerino alla domanda se si aspettava di concludere la sua esperienza nel programma condotto da Maria De Filippi quando è uscito ha risposto: “Pensavo di arrivare in semifinale sinceramente”. 

Amici, Samuele Barbetta confessa: “Vincere contro Alessandro era quasi impossibile”

Il giovane ballerino Samuele Barbetta che si è fatto amare dal pubblico facendo parte di Amici 20, martedì 11 maggio 2021 si è raccontato ai microfoni di Comingsoon.it. L’ex allievo della squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparani tra le tante dichiarazioni, ha commentato il momento in cui ha appreso di dover abbandonare la scuola che sforna talenti:

“Il giorno della puntata, quando sono finito al primo ballottaggio mi sono autoconvinto di essere l’eliminato della serata. Vincere contro Alessandro era quasi impossibile“.

Samuele Barbetta su Maria De Filippi: “Si è spesa molto per me ad Amici”

Samuele Barbetta pur non avendo nascosto che si aspettava di restare ad Amici sino alla penultima puntata del serale, ha continuato a dire la sua sul ballottaggio finale contro Alessandro Cavallo: “Conoscevo i pezzi che avrebbe portato. Sapevo che con lui non avrei potuto vincere”.

Sempre nel corso dell’intervista, il ballerino che oggi ha detto che Veronica Peparini si è avvicinata emotivamente a lui, ha descritto la sua esperienza nel noto talent: “Tanto difficile quanto soddisfacente. Ho incontrato tante difficoltà. Dall’altra parte c’è stata una continua ricerca della soddisfazione, che fortunatamente è arrivata spesso e mi ha permesso di avere tanti stimoli per cui combattere”.

Non sono mancate parole di stima nei confronti della conduttrice Maria De Filippi:

“E’ stata un grande punto di riferimento. Ogni volta che seguivo i suoi consigli andava bene, aveva sempre ragione. Lei si è spesa molto per me durante tutto l’anno. Le sue parole le porterò con me per tutta la vita”.