X


Sandra Milo, confessione privata: “Ho imparato a dominare la paura”

Scritto da , il Maggio 9, 2021 , in Interviste
foto Sandra Milo 12 marzo

Sandra Milo confessa: “Nella vita ho imparato a dominare la paura”

Sono giorni molto particolari per Sandra Milo, la grande attrice italiana è pronta a ricevere il suo primo David di Donatello, riconoscimento estremamente importante per i nostri artisti. L’emozione si fa sentire, nonostante le 88 primavere alle spalle, un riconoscimento alla carriera di una delle attrici italiane più amate ed apprezzate di tutti i tempi. Sandra Milo ha raccontato le sue emozioni prima di ottenere l’ambito riconoscimento in un’intervista concessa al quotidiano Il tempo, dove ha ripercorso diversi momenti della sua carriera, a partire dai momenti più complicati:

Nel corso degli anni ho imparato a dominare la paura, la stessa che molti giovani autori hanno. Però allo stesso tempo hanno un credo forte, la voglia di conquistare il mondo. Cinema? Tornerò a breve nel film di Fabrizio Maria Cortese che si chiama Il meglio di me

rivela la famosa attrice a Il tempo.

Sandra Milo rivela prima del David di Donatello: “Fellini mi direbbe brava”

Il David di Donatello è sicuramente un riconoscimento estremamente ambito, si può dire il sogno di praticamente tutti gli attori italiani. Un po’ in ritardo, ma alla fine Sandra Milo è riuscita a centrare l’obiettivo: “Cosa mi direbbe Fellini del premio? Brava Sandrocchia! Ce l’hai fatta finalmente. Ma non guardo al passato, sono una persona proiettata sul presente, talvolta lo facciamo talmente tanto di fretta da non riuscire ad assaporare il bello della vita” – afferma Sandra Milo nell’intervista concessa a Il tempo – .

Sandra Milo sui figli: “Mi hanno insegnato ad avere pazienza”

Sandra Milo, che nei giorni scorsi ha preso le difese di un popolare duo comico, parlando a Il tempo ha parlato dell’influenza nella sua vita dei tre figli Debora, Ciro e Azzurra: “Mi hanno insegnato ad avere pazienza, che è una qualità necessaria nella vita”.