X


Serena Bortone e le lacrime in diretta di Daniela Poggi: “Non è giusto”

Scritto da , il Maggio 19, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bortone Poggi

Oggi è un altro giorno, Daniela Poggi scoppia in lacrime davanti a Serena Bortone: “Non è giusto”

Momento di grande commozione per Daniela Poggi all’inizio dell’intervista che ha rilasciato a Serena Bortone nella puntata di Oggi è un altro giorno andata in onda questo pomeriggio, mercoledì 19 maggio 2021, come sempre a partire dalle 14.00 su Rai1. Appena entrata in studio, è partita infatti una canzone di Franco Battiato, che l’ha fatta commuovere. “Non è giusto” ha commentato, asciugandosi le lacrime. Dunque la padrona di casa Serena Bortone, anche lei sul punto di commuoversi, ha asserito: “E’ bello piangere…”.

Viva Dio che riusciamo a emozionarci

ha aggiunto subito dopo la conduttrice.

Serena Bortone intervista Daniela Poggi a Oggi è un altro giorno, che presenta il suo libro ‘Ricordami’

Chiuso il momento di commozione, Daniela Poggi a Oggi è un altro giorno ha fatto, come accennato nel primo paragrafo, un’intervista molto intensa con Serena Bortone, parlando del suo nuovo libro. “Hai scritto una sorta di lunga lettera a tua mamma in un romanzo intitolato ‘Ricordami’…” ha esordito la conduttrice, aggiungendo poi: “E’ un romanzo scritto benissimo, pieno di emozione e di sentimenti”.

E’ un libro preghiera […] scusami, faccio veramente fatica

ha risposto Daniela Poggi, commuovendosi di nuovo. Serena Bortone (che in un’intervista appena uscita ha parlato di un problema con l’ansia) ha perciò spiegato ai telespettatori di Oggi è un altro giorno che nel libro si parla della lotta della mamma di Daniela contro l’alzheimer, malattia della quale ha sofferto per dieci anni.

Oggi è un altro giorno, Daniela Poggi commossa durante l’intervista con Serena Bortone: “Oggi sono trent’anni dalla morte di mio papà”

Giorno particolare quello di oggi per Daniela Poggi, che ha confidato a Serena Bortone a Oggi è un altro giorno: “E’ il trentesimo anniversario della morte di mio papà”.