X


Serena Bortone ammette: “Felice di andare in onda dopo Antonella Clerici”

Scritto da , il Maggio 25, 2021 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone 25 maggio

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone: “Sono contenta di andare in onda dopo il mezzogiorno di Antonella Clerici”

Ha parlato anche della collega Antonella Clerici nella puntata di Oggi è un altro giorno andata in onda alle 14.00 su Rai1 oggi pomeriggio, martedì 25 maggio 2021, la padrona di casa Serena Bortone. Ospitando la chef transgender Chloe Facchini, appena entrata a far parte del cast di E’ sempre mezzogiorno, Serena Bortone ha dichiarato: “Sono felice di andare in onda dopo la trasmissione di Antonella Clerici e fare questa staffetta anche con Alberto Matano, che viene dopo di me”, appunto riferendosi al fatto che Oggi è un altro giorno è collocato nel palinsesto tra E’ sempre mezzogiorno e La vita in diretta.

Serena Bortone e l’intervista alla chef nel cast della Clerici, che svela: “Antonella è una persona aperta”

E parlando proprio di Antonella Clerici, Chloe Facchini ai microfoni di Oggi è un altro giorno ha confessato a Serena Bortone:

E’ una persona super aperta di mente. Per lei non esiste la differenza…

“Le persone che non sono aperte le apro io!” ha poi ironizzato la chef di E’ sempre mezzogiorno nell’intervista con Serena Bortone a Oggi è un altro giorno.

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone ironizza con un’altra ospite: “Sei diventata bionda”

Ospiti di Serena Bortone come ‘affetti stabili’ a Oggi è un altro giorno nella diretta odierna sono stati invece Massimo Cannoletta, Jessica Morlacchi e Romina Carrisi. Con quest’ultima la conduttrice ha scherzato entrando in studio, facendo notare ai telespettatori il suo cambio di look, con il quale si è tinta i capelli biondi.