X


Serena Bortone sfiora il pianto a Da noi a ruota libera: “Sono sotto shock”

Scritto da , il Maggio 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone a Da noi a ruota libera

Da noi a ruota libera, Serena Bortone sfiora il pianto per il crollo della funivia: “Sono sotto shock”

Serena Bortone è stata ospite della puntata di oggi di Da noi a ruota libera dove avrebbe dovuto concedere un’intervista a Francesca Fialdini e parlare dell’anniversario della strage di Capaci. La tragica attualità, invece, ha cambiato la scaletta del programma e dunque il talk di Francesca Fialdini ha concesso ampio spazio alla tragedia della funivia crollata a Stresa, in cui al momento le vittime sono salite a 13. La conduttrice di Oggi è un altro giorno è apparsa visibilmente toccata dalla tragedia e sfiorando il pianto ha ammesso:

“La cosa che più colpisce è come è possibile che un cavo si spezzi in una funivia appena revisionata. Sono sotto shock.”

Serena Bortone a Da noi a ruota libera sull’incidente in funivia: “Doppiamente tragico”

Nel talk di Francesca Fialdini, insieme a Maurizio Mannoni e Serena Bortone, e la sindaca di Stresa Marcella Severino si è ricostruito, sulla base di ciò che si sa al momento, le cause del crollo della funivia, dovuto probabilmente ad un cavo spezzato. La funivia è crollata nel punto più alto e questo rende difficile i soccorsi, le vittime al momento sono 13 mentre due bambini sono ricoverati in ospedale. Serena Bortone, con la voce rotta, a Da noi a ruota libera ha rivelato:

“Ci eravamo svegliati con una bella notizia, la vittoria dei Maneskin all’Eurovision song contest e questo sgomento è doppiamente tragico e uno shock è impensabile che si possa rompere una funivia.”

Da noi a ruota libera, Serena Bortone svela un retroscena sul passato: “Scoppiai a piangere come mai nella vita”

Francesca Fialdini scossa ha aperto la puntata di oggi di Da noi a ruota libera parlando dell’incidente, mentre Serena Bortone ha rivelato un retroscena su un’altra tragedia che ha colpito in nostro Paese: il terremoto a L’Aquila nel 2009: “Io mi ricordo che feci 3 ore di diretta invece di 2 e tu quando dai certe notizie devi avere un contegno per rispetto alle vittime ed ai loro familiari e amici. Ma quando la diretta finì, scoppiai a piangere come mai nella vita.”