X


Serena Marchese rompe il silenzio dopo Amici: “Ho il cuore che mi scoppia”

Scritto da , il Maggio 9, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Serena Marchese Amici 20

Serena Marchese eliminata, le parole dopo la Semifinale Amici 2021: “Il cuore mi scoppia di gioia”

Anche la Semifinale Amici 2021 è terminata e ha visto proclamati ben 5 finalisti. A restare fuori da questi 5 sono stati Serena Marchese, ballerina e allieva di Alessandra Celentano, e Tancredi, cantante e allievo di Arisa. Tra l’altro proprio la Celentano e Arisa sono le uniche insegnanti di Amici 20 a non aver avuto nemmeno un allievo promosso per la Finale. Intanto l’eliminata Serena Marchese ha rotto il silenzio sui social, in particolare su Instagram. Qui la ballerina ha ringraziato tutti. Poi ha aggiunto:

“Grazie, grazie, grazie, ho il cuore che mi scoppia di gioia”.

Serena Marchese dopo Amici confessa: “Spero di continuare il mio percorso”

La Semifinale Amici 2021 è stata un vero successo di pubblico. Complice l’alto livello dei ragazzi di Amici 20 e il team agguerritissimo dei professori. A dirigere il tutto un’impeccabile Maria De Filippi che ha fatto una sorpresa durante la puntata. Intanto però Serena Marchese, insieme a Tancredi, non è riuscita ad aggiudicarsi la Finale. Dopo aver lasciato la scuola la ballerina è tornata anche sui social. Sul post Instagram Serena ha scritto ai fan:

“Spero di continuare con voi il mio percorso e di rendervi orgogliosi sempre”.

Amici 2021 Finale, Serena Marchese eliminata. Le prime parole per il pubblico: “Grazie per il supporto”

La ballerina Serena Marchese è entrata in corsa nella scuola di Amici 20 e l’inizio per lei non è stato facile. Molti dei suoi compagni la vedevano infatti come una rivale, soprattutto per le alte aspettative di Alessandra Celentano. Aspettative che Serena non ha mai deluso, nemmeno nei momenti di difficoltà. Purtroppo Serena non è riuscita ad aggiudicarsi un posto nella Finale Amici 2021 ma è cresciuta tantissimo. Una volta lasciato il programma Serena ha ringraziato il pubblico:

“Grazie infinitamente per il supporto e per l’affetto che ho ricevuto. Siete stati in tantissimi, anche in studio con me prima di esibirmi. Siete stati meravigliosi e mi sono sentita amata”.