X


Station 19, anticipazioni ultima puntata: la trama del finale (VIDEO)

Scritto da , il Maggio 29, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Station 19 - Andy e Sullivan

Anticipazioni Station 19 stagione 4, finale: Andy Herrera e Robert Sullivan in crisi

La quarta stagione di Station 19, famoso e seguitissimo spin-off di Grey’s Anatomy, si sta lentamente avviando verso la sua conclusione. Giovedì 3 giugno, in prima visione assoluta sulla ABC, andrà infatti in onda l’ultima puntata. A meno di una settimana dal rilascio, il sito web Spoiler Tv ha diffuso la trama e il promo ufficiale del sedicesimo episodio che si intitolerà “Forever and Ever, Amen”. In particolare, gli spoiler provenienti dall’America annunciano l’imminente arrivo di una nuova crisi per la coppia protagonista. Il breve trailer mostra, infatti, Andy Herrera visibilmente scossa nel rivolgersi al marito. Sottolineando che il misterioso gesto messo in atto da Robert Sullivan è a dir poco imperdonabile, la donna si mostrerà visibilmente scossa dall’accaduto. Nonostante ciò, la sinossi non precisa se l’ex capo battaglione abbia commesso qualche errore in servizio o se l’uomo, desideroso di avanzare di grado, abbia stretto qualche particolare accordo con la polizia locale.

Station 19, anticipazioni finale di stagione: un imprevisto farà saltare le nozze di Maya e Carina?

In attesa di scoprire perché la trama dell’ultimo episodio di Station 19 annuncia che il matrimonio di Andy e Sullivan “entrerà in crisi”, il promo del finale si concentra anche su Maya e Carina. Per le due donne, infatti, arriverà il tanto atteso giorno delle nozze. Accompagnate da Ben Warren, nel frattempo ristabilitosi dopo la terribile diagnosi, la dottoressa DeLuca e il capitano della caserma 19 si mostreranno radiose ed estremamente felici. Nonostante ciò, appena prima di iniziare la cerimonia, un imprevisto turberà la tranquillità di Maya. Questo, nello specifico, il breve trailer che anticipa quanto accadrà nel finale di Station 19 stagione 4:

Anticipazioni Station 19, ultima puntata: Dean Miller confesserà i suoi sentimenti a Vic Hughes?

Se la trama dell’ultimo episodio di Station 19 non chiarisce se Dean Miller riuscirà finalmente a confessare di amare Vic Hughes, ciò che appare certa è la presenza di Theo Ruiz. La donna, con ogni probabilità, si troverà quindi costretta a scegliere chi tra i due uomini sarà il suo compagno di vita. Infine, dopo aver affrontato un incendio potenzialmente letale, Maya Bishop proverà ad appianare le ormai conclamate divergenze con la sua famiglia. Problemi verosimilmente legati con la scelta di sposare Carina DeLuca.

Queste, dunque, le anticipazioni sul finale di Station 19 che andrà in onda giovedì prossimo, subito dopo l’ultima puntata di Grey’s Anatomy 17 (QUI la trama e il promo).