X


Stefania Orlando torna a parlare di Samantha De Grenet: “E’ stata falsa”

Scritto da , il Maggio 19, 2021 , in Interviste
foto Stefania Orlando puntoz

Il Punto Z, Stefania Orlando su Samantha De Grenet: “E’ stata falsa”

Stasera Tommaso Zorzi ha intervistato a Il Punto Z anche la sua amica Stefania Orlando. Quest’ultima è intervenuta in trasmissione in collegamento da casa sua. La donna ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello Vip e dei suoi progetti futuri. Ad un certo punto Tommaso Zorzi ha voluto fare un gioco con Stefania Orlando ospite a Il Punto Z. Difatti l’influencer ha voluto chiedere alla donna di dare i suoi giudizi su alcuni personaggi che ha conosciuto da vicino. E nel momento in cui le ha chiesto di esprimere una sua opinione su Samantha De Grenet ha colto l’occasione per sferrarle una piccola stoccata:

“Samantha devo dire che è stata falsa…Prima dice delle cose e poi dice di non averle dette…”

Con tutta probabilità Stefania Orlando si riferisce alla famosa polemica scoppiata dopo un’intervista che ha rilasciato Samantha De Grenet su un famoso settimanale. Le due si chiariranno prima o poi?

Stefania Orlando a Il Punto Z confessa: “Angela Melillo all’Isola? E’ un po’ assente nelle dinamiche”

Successivamente Tommaso Zorzi a Il Punto Z ha domandato a Stefania Orlando di rivelare quali sono i suoi concorrenti de L’Isola dei Famosi preferiti. E la donna, con estrema schiettezza, ha fatto un nutrito elenco, aggiungendo di essere rimasta davvero stupita anche da Angela Melillo per la forza mostrata in ogni prova. Tommaso Zorzi ha però preso la parola per rivelare che tanto è forte quanto non è proprio il massimo della simpatia. E anche Stefania Orlando, la quale ha dichiarato di aver avuto proposte lavorative interessanti, ha subito ribattuto di pensarla come lui perchè ha trovato Angela Melillo un po’ troppo assente nelle dinamiche:

“Angela nelle dinamiche mi piace meno…E’ meno presente…”

Akash Kumar dopo L’Isola dei Famosi, Stefania Orlando svela: “Ecco perchè si comporta così”

Stefania Orlando ha poi espresso parole al miele per Akash Kumar, il quale ha attaccato Andrea Cerioli. Difatti su quest’ultimo Stefania Orlando ha dichiarato di avere le idee chiarissime sul motivo per cui si comporta in maniera un po’ particolare in determinate occasioni:

“Akash mi piace, ragazzo sensibile, magari aggredisce perchè è timido…”

E Tommaso Zorzi non ha potuto far altro che darle ragione, asserendo che anche questa volta ha avuto la giusta sensibilità nel capire Akash.